annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batte in testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batte in testa

ciao ragazzi
    datemi un consiglio perche' non ne vengo piu' a capo.
    praticamente dopo una revisione e pulizia iniettori presso pompista specializza sulla mia bmw 330 e' comparso il fenomeno del battito in testa.
    lo fa sia a caldo che a freddo e aumenta con il crescere dei giri per poi scomparire sui 2700giri.
    le ho provate di tutte
    punterie ok
    iniettori fatti controllare da un altro pompista e sono ok
    sintoflon et
    ma niente di niente il ticchettio non scompare!!!
    ho su un castrol 5-40.
    l'auto e' rimappata da 10milakm ma il problema e' comparso ben dopo.
    non so piu' che fare!
    help

Re: batte in testa

Guarda lo stesso problema me l'ho fa il 316 vedi se sono le valvole...a me considera che hanno sbagliato a fare la testa però.
    WWW.KACLUBITALY.COM
    L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

Commenta

ti dico che ho fatto controllare tutto!
      ho solo un dubbio che riguarda l'eliminazione della egr ma non vedo i che modo possa causare il suddeto odioso e maledettisimo battito!

Commenta

da quanto tempo non fai il tagliando?
        Il mio dubbio potrebbe essere che anche se non da molto si potrebbe essere intasato/sporcato (e non voglio dire otturato) il filtro dell'olio e quindi ai bassi giri non favorisce la giusta pressione dell'olio rendendo il motore rumoroso.
        guarda che a me l'A6 2.5 tdi che avevo, dopo 7/8000 Km tutti fatti in autostrada mi faceva lo spesso problema, cambiavo il filtro, e solo il filtro (dato che facevo quei Km in 20 giorni) e spariva il problema; dopo altri 7/8000 Km e quindi intorno ai 15000 Km cambiavo filtro ed olio.
        Prova tanto il solo filtro ti costa anche poco su quel motore.
        facci sapere
        PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

ma parli di un diesel..........perchè pure i diesel battono in testa?........nn vorrei sbagliarmi ma ho sempre saputo che fosse esclusiva dei benzina.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            ma parli di un diesel..........perchè pure i diesel battono in testa?........nn vorrei sbagliarmi ma ho sempre saputo che fosse esclusiva dei benzina.......
            Infatti il diesel nn batte in testa....e neanke il benzina,si parla di ruvidita' di combustione nel primo caso
            Detonazine,autoaccenzione nel secondo.....il termine battito in testa e' un modo semplice per farsi capire

Commenta

Molti dicono che un motore 'batte in testa', ma in realta' è una bronzina di biella saltata...
              Appena senti un 'tum tum tum', si dice che 'batte in testa'
              Controlla la pressione dell'olio.
              Sparisce a 2700 giri perchè la pompa dell'olio man mano che salgono i giri pompa piu' olio.
              Se fosse così, occhio che spacchi tutto.
              Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

il 5-40 e gradaz specifica x quel motore? se lo è mantieni la gradazione e metti un olio nuovo coi controcazzi tipo MOTUL o CASTROL ( che sia di qualità ) che è anche consigliato dalla bmw e filtro olio nuovo, e già che ci sei DAI UN OCCHIO AL FILTRO DEL GASOLIO che non sia sporco o pieno di acqua. ciauuuuuuu

Commenta

il taglaindo non ha manco 7000 km che l'ho fatto.
                  certo di mezzo c'e' stato il problema agli iniettori dopo il quale ho solo cambiato il filtro gasolio logicamente.
                  il 5-40 che messo e' della castrol cmq!
                  il flitro dell'olio non vedo per quale motivo debba ostruirsi se io ho fatto sempre la solita manutenzione solite strade solita guida...cmq

Commenta

il taglaindo non ha manco 7000 km che l'ho fatto.
                    certo di mezzo c'e' stato il problema agli iniettori dopo il quale ho solo cambiato il filtro gasolio logicamente.
                    il 5-40 che messo e' della castrol cmq!
                    il flitro dell'olio non vedo per quale motivo debba ostruirsi se io ho fatto sempre la solita manutenzione solite strade solita guida...
                    che olio mi consigliate a sto punto?

Commenta

Sto operando...
                    X