annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo kit per seicento...che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbo kit per seicento...che ne dite?

salve a tutti

ho visto su ebay americano questo annuncio:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Fiat-...hippingPayment

voi che ne pensate??andrebbe bene su un motore totalmente stock(anno 2006)?

con dei collettori liberi,questo kit e mappatura ad hoc a quanti cv si potrebbero tirar fuori?

sono 700€ spesi bene secondo voi??so che magari mi consiglierete uno swap...ma a me non mi gusta molto l'idea diciamo...preferisco più spenderli così magari e rimanere il motore originale dato che ha pochissimi km

grazie mille a tutti!!!

p.s. bisogna essere un bravo meccanico per montare quel kit o anche un meccanico non ta team di formula 1 lo riuscirebbe a montare senza problemi? e poi quanto mi potrebbe chiedere un meccanico per montare quel kit?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

lascia stare........ se vuoi sovralimentare apri e intervieni in modo profondo con un target preciso di potenza, a motore chiuso non ha senso a mio avviso inoltre dubiterei della qualità di tutti quei componenti pe ril costo proposto...........

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da loki07 Visualizza il messaggio
      salve a tutti

ho visto su ebay americano questo annuncio:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Fiat-...hippingPayment

voi che ne pensate??andrebbe bene su un motore totalmente stock(anno 2006)?

con dei collettori liberi,questo kit e mappatura ad hoc a quanti cv si potrebbero tirar fuori?

sono 700€ spesi bene secondo voi??so che magari mi consiglierete uno swap col motore della uno turbo ke è gia turbo per lo meno...ma a me non mi gusta molto l'idea diciamo...preferisco più cquistare un gigapacco su ebay, montarlo, e far saltare per aria il motore che ha così pochi km invece di tenerlo fermo in garage pronto per essere rimontato una volta si vuol vendere l'auto...

grazie mille a tutti!!!

p.s. bisogna essere un bravo meccanico per montare quel kit o anche un meccanico non ta team di formula 1 lo riuscirebbe a montare senza problemi? e poi quanto mi potrebbe chiedere un meccanico per montare quel kit?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
      così è la stessa cosa, detto alla cruda realtà pero...
      Ultima modifica di Ace20VT; 13-07-2009, 22:42.

Commenta

eheheheh ok ok...capito!!

avevo pensato al motore della punto (il 1.2 sia 8 che 16v)...però dalle mie parti non so proprio dove cavolo andarlo a trovare!!

poi quello che mi fa "paura" è il fatto dei km...dato che sono motori con tipo 10 anni alle spalle e minimo minimo ad andarmi bene 100.000 km non vorrei poi che ogni 3x2 si rompa qualcosa ecco...

p.s. nel caso trovassi un motore della punto ci vorrebbero cambiati i soli collettori esatto? oltre motore e collettori della punto non serve più altro esatto?

grazie ancora!!!!!!!

p.s. qualcuno sa magari i codici dei motori che van bene per la 600? ne ho trovato uno su ebay con codice 176B9000 di una 1.2 16v...
        Ultima modifica di loki07; 13-07-2009, 22:54.

Commenta

Originariamente inviato da loki07 Visualizza il messaggio
          eheheheh ok ok...capito!!

avevo pensato al motore della punto (il 1.2 sia 8 che 16v)...però dalle mie parti non so proprio dove cavolo andarlo a trovare!!

poi quello che mi fa "paura" è il fatto dei km...dato che sono motori con tipo 10 anni alle spalle e minimo minimo ad andarmi bene 100.000 km non vorrei poi che ogni 3x2 si rompa qualcosa ecco...

p.s. nel caso trovassi un motore della punto ci vorrebbero cambiati i soli collettori esatto? oltre motore e collettori della punto non serve più altro esatto?

grazie ancora!!!!!!!

p.s. qualcuno sa magari i codici dei motori che van bene per la 600? ne ho trovato uno su ebay con codice 176B9000 di una 1.2 16v...
          sicuramente una 600 con 80cv cammina...
          pero' considera che la tua car se ha pochi chilometri ed e' tenuta bene puoi venderla facilente e ricavarci un bel po'...aggiungi i soldi che vuoi spendere per elaborarla ed hai il gruzzoletto necessario per prendere una macchina piu' seria
          poi e' solo un consiglio....
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

i fire digeriscono bene il turbo

Commenta

se vuoi un fire turbo contatta la novitec....ha kit specifici......cmq calcola che nn si può montare senza aprire il motore......o meglio....si può fare ma è na schifezza destinata a rompersi prestissimo.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

non preoccuparti dei km del motore per lo swap in quanto a mio avviso prima di metterlo dentro la macchina lo revisioni/elabori da cima a fondo in modo che oltre alla affidabilità sei certo di trapiantare qualcosa che cammina visto il rischio........

ciao.

Commenta

si che poi quanto è cinese quel kit.
                  Per non parlare della tubina:
                  1. fintissima e paccosissima
                  2. abnorme per un piccolo 1200.

Quei kit son tutti uguali, e il venditore paccuso, cambia solo il titolo in base alla macchina che gli viene in mente.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

è una cavolata...se vuoi conosco un ragazzo che vende un kit turbo per il fire 1100 con turbina garret t2 a 800 euro.
                    http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

Sto operando...
                    X