Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moduli aggiuntivi x jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moduli aggiuntivi x jtd

    qualcuno ha provato i moduli aggiuntivi sulla bravo jtd? che tipo? come va? che differenza c'è tra passivo e con microprocessore?

  • #2
    risposta

    ciao non ti so dire esattamente la differenza fra un modulo passivo e d uno con microprocessore,ma ti posso consigliare un modulo che ha fatto felice me e un sacco di amici miei,in piu il venditore e 'disponibile a spiegarti il tutto,in piu' cosa particolarissima il modulo costa solo 360.000 incredibile,e' molto semplice da installare solo tre fili, posso darti la sua mail,digli se lo contatti che ti spieghi qualche cosa in piu',io non sono un esperto.se lo vuoi contattare NITACOM@LIBERO.IT tratta prodotti tedeschi della ANCO-MOTOSPORT.spero di esserti stato d'aiuto,io con i miei amici siamo contenti in piu' abbiamo speso veramente poco, ciao
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: moduli aggiuntivi x jtd

      Messaggio originariamente postato da @jtd@
      qualcuno ha provato i moduli aggiuntivi sulla bravo jtd? che tipo? come va? che differenza c'è tra passivo e con microprocessore?
      Ciao,
      faccio una premessa: con questo messaggio <b><i>non intendo assolutamente fare polemica con nessuno</i></b>! Intendo solo mettere a disposizione la mia esperienza.
      Io ho provato entrambe le tipologie di centraline ed in paricolare qulla con microprocessore di cui hai parlato che credo sia quella che abbiamo progettato io ed un mio amico di cui si è parlato nel forum. In ogni caso non voglio spingerti a comperare nulla, ti sto semplicemente raccontando i fatti.
      La centralina "passiva" che ho provato io non era sicuramente quella di cui si sta parlando sul forum (quella non la conosco affatto e mi piacerebbe che qualcuno mi illuminasse) ed aveva diversi problemi: accensione delle spie di malfunzionamento dell'iniezione su alcune auto, inserimento della centralina in modo brusco e a volte addirittura con "saltellamenti".
      Da quì è nata l'idea di farne una più intelligente e visto che c'eravamo ci abbiamo messo un microprocessore. Questo serve per gestire quattro stadi che si inseriscono con isteresi (se non è chiaro il concetto di isteresi lo spiego meglio) e per essere trasperente alla centralina di serie.
      Ripeto che non conosco la centralina "passiva" di cui si sta parlando e per quanto ne so' potrebbe andare meglio di quella con microprocessore.

      Ciao di nuovo.

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti e in special modo ai nuovi arrivati. Ho letto il test di Elaborare sui moduli aggiuntivi, se prima ero convinto di montare il Rapid, ora non lo sono più tanto... Non so che fare, non voglio prendere un modulo che non sia affidabile (rinuncerei anche a qualche cavallo...) ma non voglio neanche un modulo che non dia nulla in più... 7cv mi sembrano pochini Penserei ad una via di mezzo come il Jr, cosa ne pensate???
        JTD power

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Bravonera2
          Penserei ad una via di mezzo come il Jr, cosa ne pensate???
          Informati sul costo... 3 anni fa mi avevano chiesto 1.200.000L., però c'era anche il filtro dell'aria conico nel prezzo.

          Commenta

          Sto operando...
          X