annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirazioni... Poco Dirette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

figurati...

per così poco!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

il mecca mi ha detto che con la pressione della benza è bene non spingersi oltre il 20% rispetto a quella originale! pena la distruzione degli iniettori
      cmq ho ricomprato anche le candele, così dopo un centinaio di km verifichiamo lo stato delle stesse, per capire se la benza è magra e grassa!
      incrociamo le dita... speriamo domani mi dia la mia piccolina che già mi sento male...
      byez
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

Commenta

x Alex

ciao ho un 106 8v,in effetti ho i tuoi stessi dubbi e problemi ed anche i nostri filtri sono simili,cmq io in un primo tempo non avevo neanche una tubazione che arrivasse al filtro,ma tempo fà ho creato una cosa praticamente identica a quella che hai descritto,usando il primo pezzo ellittico originale al quale ho collegato una tubazione in gomma fornita con il kit che arriva ad un paio di cm dal cono.Beh devo dire che un piccolo migliorameto c'è stato,però rimango preoccupato di sapere se posso aver perso cavalli o se il mio motore è troppo magro agli alti.Ti prego di farmi sapere cosa dice il tuo mecca

Commenta

Domani se il mecca mi ridà la macchina, giuro che poi ti scrivo tutte le sensazioni che mi ha dato sto regolatore della benza!
          se mi ridà il tiro in basso, bacio il meccanico
          cmq il sound dell'aspirazione diretta non si batte!! ma quale CDA!! senti proprio il motore che URLAAAAAAAAA

CIAUZZZZ

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

X Alex

Domanda da ignorante: perchè, cosa succede alle candele?

Commenta

diciamo che se le metti nuove riesci a capire se gli elettrodi sono "bruciacchiati" (e quindi magra con poca benza) oppure "imbrattati" (segno di una carburazione grassa con troppa benza). Certamente questa prova non è delle migliori cmq ti da l'idea di quello che succede nella camera di scoppio
              Cmq il rapporto giusto me lo controlla anche col macchinario che ha lui.... diciamo che le candele sono la prova del 9 per un perfetto rapporto stechiometrico!
              spero di essere stato chiaro
              ciao a presto

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

Commenta

se si colorano di caffelatte va benone, se sono bianchine tipo moribondo va malino, se sono incazzate nere va peggio....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

x tutti

ragazzi ho montato il regolatore!!!
                  solo che c'e' un piccolo problema.... non mi sembra di tipo proporzionale ma bensì fisso!!
                  mi spiego meglio:
                  il sistema originale prevede 2,5 bar al minimo e 3 bar in accelerazione, questo se lo setti 2,5 bar ci rimane sia in accelerazione che al minimo!!!
                  il mecca me lo ha messo a 3,4 bar fisso, ma a me sinceramente sembra un po' troppo... vi prego spiegatemi perchè fa così altrimenti mi suicido!!
                  sento la pompa della benza che fa una specie di ronzio... come se soffrisse parecchio. Il rumore della macchina a tutto gas è aumentato parecchio, però quando dai tutto gas c'e' una specie di buco tra 3000 e 4000! oltre 4000 si scatena l'inferno
                  che dite la porto 3,2??
                  o faccio in modo di farla funzionare a 2,85 al minimo e 3,3 in accelerazione???
                  Ciauz e rispondetemi pls

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

BARONZ....... perchè non ci illumini un po'?!?!?

Commenta

alex axgti

Ciao alex la pressione di 3,4bar è giusta infatti mettendo questa pressione hai aumentato la pressione 12-13%, scusa ma hai montato un regolatore non proporzionale??' la pressione giusta dovrebbe essere:

Al minimo:2,6-2,7 infatti andare oltre questo limite avresti l'auto impacciata tra i 2000 e 4000giri

al massimouoi optare tra questo intervallo 3,3-3,5 bar

fammi sapere se hai bisogno di altro e dimmi se questo reg è proporzionale e la marca,ciaooooo
                      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Sto operando...
                      X