annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirazioni... Poco Dirette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazie per la risposta,
    cmq il regolatore dovrebbe essere proporzionale.... l'ho comprato alla "all car racing" e dovrebbe essere il "Rising Rate"!!!
    LA COSA E' MOLTO STRANA.... forse il mecca si è sbagliato a collegare il tubicino che esce da sopra il regolatore!! ma si attacca sul collettore di aspirazione o vicino quella specie di flauto che c'e' prima degli iniettori???

    graziassssss
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #22
      mi ero scordato una cosetta!
      ma è giusto che il regolatore sia montato all'interno del cofano motore?? non dovrebbe stare vicino alla pompa dietro la ruota destra della macchina??
      boh
      qualcuno mi illuminiiiiiiiii
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
        mi ero scordato una cosetta!
        ma è giusto che il regolatore sia montato all'interno del cofano motore?? non dovrebbe stare vicino alla pompa dietro la ruota destra della macchina??
        boh
        qualcuno mi illuminiiiiiiiii
        Spero che tu ci stia prendendo in giro...


        per il discorso pressioni ti ha già riposto MET, e mi embra vadano bene con il discorso del 15% in più...
        la pompa che rona non c'entra con il regolatore, la pompa da sempre un asua pressione e un asua portata di benzina, modificando il regolatore la pressione della benza dalla pompa rimane invariata...
        anche a me è venuto il dubbio che non foss e proporzionale, cmq adesso vorrei capire se hai la pressione a 3,3 anche al minimo?

        mi sembra strano che non ci fossero delle istruzioni in merito, cosa intendi per flauto?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #24
          ragazzi ho risolto il dilemma....
          il regolatore è proporzionale e smanettando col meccanico siamo risuciti a portare la pressione al minimo a 2,9/3 bar e 3,4 bar in accelerazione!
          secondo voi è ancora troppo 2,9/3 al minimo???
          la pompa continua comunque a fare un rumore strano, una specie di ronzio, ma penso sia normale dato che deve sforzarsi parecchio per fornire 3 bar!
          met scusa, ma se lo metto a 2,7 al minimo, poi in accelerazione ci arriva a 3,4?? secondo te??

          ciao a tutti
          byez
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #25
            LA POMPA NON TI DA' 3 BAR, I 3 BAR LI DA' IL REGOLATORE DI PRESSIONE!!!!
            NON RICORDO A QUANTO LAVORA LA POMPA DELLA AX, MA AD ESEMPIO LA GOLF GTI LAVORAVA A 4,8 POMPA AD ALTA PRESSIONE, I MERZ 500 LAVORANO A 5,7 DI POMPA, AGLI INIETTORI LA PRESSIONE E' DIVERSA!!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #26
              sicuramente hai ragione
              cmq il fatto strano è che la pompa sembra che sforzi di più!
              quel rumoraccio strano prima non lo faceva....
              che sarà??

              boh
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #27
                Scusate la domanda sciocca ma su sto regolatore si regola solo il minimo della pressione o si modifica pure il picco masssimo????
                effettivamente sul lato c'e' una vite che sembra regolarsi pure quella! sarà forse quella?
                calcola che a 3,4 bar ci arrivo solo se al minimo la setto a 3 bar... se il minimo lo setto a 2,8 massimo arriva a 3,1!!! bohhhh
                qualcuno mi illumini
                ciauz
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #28
                  lo sapete che vi dico......
                  che mo mi compro un CDA e brucio l'aspirazione diretta!!
                  ci sto pensando seriamente..... però mi rode un pochetto averci speso i soldi
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #29
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X