annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirazioni... Poco Dirette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ayrton
    ha risposto

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    lo sapete che vi dico......
    che mo mi compro un CDA e brucio l'aspirazione diretta!!
    ci sto pensando seriamente..... per mi rode un pochetto averci speso i soldi

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    Scusate la domanda sciocca ma su sto regolatore si regola solo il minimo della pressione o si modifica pure il picco masssimo????
    effettivamente sul lato c'e' una vite che sembra regolarsi pure quella! sar forse quella?
    calcola che a 3,4 bar ci arrivo solo se al minimo la setto a 3 bar... se il minimo lo setto a 2,8 massimo arriva a 3,1!!! bohhhh
    qualcuno mi illumini
    ciauz

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    sicuramente hai ragione
    cmq il fatto strano che la pompa sembra che sforzi di pi!
    quel rumoraccio strano prima non lo faceva....
    che sar??

boh

Lascia un commento:

• Baronz
    ha risposto
    LA POMPA NON TI DA' 3 BAR, I 3 BAR LI DA' IL REGOLATORE DI PRESSIONE!!!!
    NON RICORDO A QUANTO LAVORA LA POMPA DELLA AX, MA AD ESEMPIO LA GOLF GTI LAVORAVA A 4,8 POMPA AD ALTA PRESSIONE, I MERZ 500 LAVORANO A 5,7 DI POMPA, AGLI INIETTORI LA PRESSIONE E' DIVERSA!!!!

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    ragazzi ho risolto il dilemma....
    il regolatore proporzionale e smanettando col meccanico siamo risuciti a portare la pressione al minimo a 2,9/3 bar e 3,4 bar in accelerazione!
    secondo voi ancora troppo 2,9/3 al minimo???
    la pompa continua comunque a fare un rumore strano, una specie di ronzio, ma penso sia normale dato che deve sforzarsi parecchio per fornire 3 bar!
    met scusa, ma se lo metto a 2,7 al minimo, poi in accelerazione ci arriva a 3,4?? secondo te??

ciao a tutti
    byez

Lascia un commento:

• Baronz
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
    mi ero scordato una cosetta!
    ma giusto che il regolatore sia montato all'interno del cofano motore?? non dovrebbe stare vicino alla pompa dietro la ruota destra della macchina??
    boh
    qualcuno mi illuminiiiiiiiii
    Spero che tu ci stia prendendo in giro...

per il discorso pressioni ti ha gi riposto MET, e mi embra vadano bene con il discorso del 15% in pi...
    la pompa che rona non c'entra con il regolatore, la pompa da sempre un asua pressione e un asua portata di benzina, modificando il regolatore la pressione della benza dalla pompa rimane invariata...
    anche a me venuto il dubbio che non foss e proporzionale, cmq adesso vorrei capire se hai la pressione a 3,3 anche al minimo?

mi sembra strano che non ci fossero delle istruzioni in merito, cosa intendi per flauto?

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    mi ero scordato una cosetta!
    ma giusto che il regolatore sia montato all'interno del cofano motore?? non dovrebbe stare vicino alla pompa dietro la ruota destra della macchina??
    boh
    qualcuno mi illuminiiiiiiiii

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    Grazie per la risposta,
    cmq il regolatore dovrebbe essere proporzionale.... l'ho comprato alla "all car racing" e dovrebbe essere il "Rising Rate"!!!
    LA COSA E' MOLTO STRANA.... forse il mecca si sbagliato a collegare il tubicino che esce da sopra il regolatore!! ma si attacca sul collettore di aspirazione o vicino quella specie di flauto che c'e' prima degli iniettori???

graziassssss

Lascia un commento:

• MET
    ha risposto
    alex axgti

Ciao alex la pressione di 3,4bar giusta infatti mettendo questa pressione hai aumentato la pressione 12-13%, scusa ma hai montato un regolatore non proporzionale??' la pressione giusta dovrebbe essere:

Al minimo:2,6-2,7 infatti andare oltre questo limite avresti l'auto impacciata tra i 2000 e 4000giri

al massimouoi optare tra questo intervallo 3,3-3,5 bar

fammi sapere se hai bisogno di altro e dimmi se questo reg proporzionale e la marca,ciaooooo

Lascia un commento:

Sto operando...
X