Avete visto la pubblicitŕ a pag. 23 di Elaborare di questo mese? Devo ancora capire come funzia. E' solo un tappo di plastica, o quella scatulina blu (nella foto sopra) č un ultramegarimpicciolito frigo a legna x raffreddare l'aria in entrata
č semplicemente un doppio conico con du etubi di plastica appiccicati di sopra e con una riduzione , insomma un cosa che loro ti venderannoa 400 carte e che se vuoi tu ti fai con 20.000 oltre al costo del doppio conico normale...
una incul...
black... non vorrei passare come un rompi balle ma sto post sarebbe da spostare in elaborazioni motoristiche.... Spostalo tu va...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
ihihihihhiih dai e' tardi... abbiamo tutti un po' sonno...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta