annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore pressione benzina Malpassi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolatore pressione benzina Malpassi

Ciao, scusate sapete dirmi a quanto corrisponde avvitare di mezzo giro la vite che sta sopra il regolatore di pressione benzina malpassi, cioč a che variazione in decimi di bar corrisponde?

Re: Regolatore pressione benzina Malpassi

Originariamente inviato da Farrokh2k7 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate sapete dirmi a quanto corrisponde avvitare di mezzo giro la vite che sta sopra il regolatore di pressione benzina malpassi, cioč a che variazione in decimi di bar corrisponde?
    Monta un indicatore sul regolatore... e' l'unico modo per vederlo

Ho anche io la Malpassi a doppia membrana, ma non sempre l'apertura corrisponde alla stessa pressione benzina, su due circuiti differenti
    Ultima modifica di LanciaEvo7; 28-09-2009, 16:40.
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Ciao, ma il manometro lo hanno i meccanici e vanno bene gli attacchi? Ho visto che sei di Roma pure tu, per caso tu hai il manometro?

Commenta

Originariamente inviato da Farrokh2k7 Visualizza il messaggio
        Ciao, ma il manometro lo hanno i meccanici e vanno bene gli attacchi? Ho visto che sei di Roma pure tu, per caso tu hai il manometro?
        Devi prendere un pressostato stupidissimo di quelli da "idraulica". La dimensione non la ricordo con esattezza. Comunque, scanso equivoci, vai in un negozio di idraulica, e chiedigli un manometro e un raccordo per il regolatore
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
        X