Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' un affare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e' un affare?

    ho la possibilita' di acquistare uno scarico CsC completo (tranne collettori)
    con uscita tonda da 90 ad un prezzo di favore.
    era di un ragazzo che l'aveva su da appena un mese e, dopodiche' ha capottato e la sua tigra e' ormai irrecuperabile.
    sono andato a vederlo dal mio meccanico che gliel'ha ritirato e sembra messo benissimo prezzo: 400 sacchi montato.
    voi cosa dite e' un affare o si puo' trovare di meglio?
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

  • #2
    Centrale + terminale? 400$ non mi sembra molto, il mio terminale Remus l'ho pagato 550 nuovo, le 400 per tutto il malloppo non mi sembrano molto...
    JTD power

    Commenta


    • #3
      come prezzo vai a risparmiare circa le 150.000 lire del terminale e il montaggio, parlando di CsC, non di altre marche.
      poi fai tu...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        lo scarico e' composto da 3 pezzi, centrale, finto cat e terminale, secondo voi la csc e' valida o dovrei andare sul nuovo , magari ragazzon , pero' se cosi' fosse verrei a spendere una barcata di $ , con 400sacchi non riuscirei a comprare neanche il solo terminale....
        ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

        Commenta


        • #5
          scusami ho detto una cacata volevo dire del centrale...
          cmq CSC come marca è valida, ben costruiti semplicidi e con unpo' di resa, non dei migliori in questa ma cmq validi...
          per me l'affare lo puoi fare, vai compra e monta e facci sapere...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            Già, Csc, Ragazzon e Ctss sono qualitativamente simili. Certo non rendono
            come farebbero i Remus, ma sono abbastanza buoni.
            Se poi hai il motore di serie o con un filtro o la eprom..... Voglio dire non
            è che tu vai a cercare le prestazioni estreme, no? Ciao

            Commenta


            • #7
              Per esperienza personale ti sconsiglio la CSC : adesso non so se la CSC fa delle diverse linee di scarichi sportivi (penso di no ) come la ragazzon che li fà in metallo o in inox,ma il CSC che avevo comperato io ( solo marmitta finale)
              1) non rendeva niente
              2) rumore uguale a quello originale
              3) ha preso ruggine in meno di 6 mesi ,e non uso la macchina per guadare fiumi come qualcuno forse si starà domandando.
              Quest'ultimo punto mi ha costretto a cambiarlo ( si era quasi forato !!!!! ) con un supersprint doppio tondo da 76 : eccezionale,tutta un'altra storia, + resa ,+ sound,+ bello e.........+caro !!!!!!!! (480.000 contro 220.000 )
              vedi tu cosa fare......certo il prezzo è allettante.......però....

              Commenta


              • #8
                sono andato a vedere il sito della CSC: bè, nn sembra così male, anzi... da come si presentano sembrano ottimi (anche se la tua esperienza è senz'altro piu sincera di una pubblicità).
                Ho notato che fanno una distinzione abbastanza accentuata fra le marmitte ad acciaio alluminizzato (che parolone, in fondo è il ferro che si impiega in qualsiasi marmitta di serie e che poi si arrugginisce, almeno per quanto ne so) e quelle ad acciaio inox.
                Te probabilmente hai preso quella in ferro, giusto?
                Gli ho inviato una e mail, mi faccio dire per il mio terminale quanto sarebbe la differenza di costo tra ferro e acciaio, poi vi dico

                Commenta


                • #9
                  io monto terminale da 100 e centrale CsC sulla mia tigra.... e non mi trovo per nulla male!!!
                  Ultima modifica di 2fast4you; 15-05-2001, 17:03.
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                  Commenta


                  • #10
                    Non lo so,non avevo mai comperato altri scarichi prima e quindi non mi ero neanche posto il problema di sapere con che materiale era fatto.
                    Comunque ti ripeto che la resa era stata proprio nulla,mentre col supersprint mi sento proprio appagato :480k spese bene.
                    W SUPERSPRINT !!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X