io ho la tua stessa macchina (GTI) e sto per mettere un finale omologato (Remus Duplex) ed un centrale Gr.N
il catalizzatore lo lascerò originale perchè altrimenti ci sarebbe troppo poca contropressione ed invece di guadagnare CV per derei solo molta coppia.
ti consiglio quindi di lasciare il kat al suo posto.
l'unico vantaggio di quando si toglie il kat sono le sfiammate dallo scarico...
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
grazie mille per la risposta e complimenti per la macchina nella foto.io ho montato centrale e finale della supersprint modello magnum, molto bello.volevo
chiederti anche se hai cambiato anche gli insulsi freni e se cambiare la turbina porterebbe a degli scompensi elettronici della centralina.
cia e grazie
Lorenzo cambiare la turbina non e' kome cambiare skariko....ovviamente devi rimappare la centralina rinforzare la popoff e sostituire i collettori...vai x i freni cambiali freni 50 metri dopo e guadagni un sakko di spazio kome ho gia' detto i freni al pari dei cavalli ti fanno guadagnare spazio ma x vie diverse..ciao.
tra l'altro io so che se ti beccano senza catalizzatore può scattare anche l'arresto immediato!!!!!!!!!!
La solita leggenda metropolitana...... sempre più in alto!!!!!!!
Al massimo ti possono ritirare il libretto costringendoti a fare una revisione quindi devi rimontare tutto,portare in revisione la macchina,poi ti ridanno il libretto......
P.S. si rischiano 600.000 di multa!!!!!!
Adesso ho capito perchè la giustizia italiana scarcera i pluriomicidi mafiosi, è per lasciare posto in carcere a tutti quelli che tolgono il kat!!!!!!!!
Commenta