annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Celica Turbo 4wd Tutto Fumo E Niente Arrosto????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Celica Turbo 4wd Tutto Fumo E Niente Arrosto????

Cari amici mentre ero alla ricerca di un deltone (che poi sono riuscito a trovare e acquistare)mi sono soffermato davanti al cofano immenso e pieno di feritoie di una celica turbo 4wd terzultimo modello.Bellissima,nera tenuta benissimo anno 93,entro nel concessionario con mio padre il venditore ci da la targa di prova e ci manda a fare un giro.Dopo che la temperatura era salita ero pronto per la prova del 9!Faccio un'apertura di 2^ fino a quota 6500 giri:guardo mio padre e dico:"che schifo" e lui dice:"Vabbe' per essere una 3^...." ma io ero in 2^!
    Posso paragonare la macchina a un 2000 aspirato da circa 140 150cv al massimo!!!Ora sapete dirmi dove stanno i 204cv che "si dice"stiano sotto al cofano?
    Un'apertura di 4^della mia integrale e' paragonabile piu' o meno alla 2^della celica!mah!!
    Volete sapere di piu?Voleva 18 500 000 per quel bidone!!!!

č risaputo che la Celica era una macchina da turismo
    assetto morbido,interni in pelle, full-optional
    cmq hai scelto bene
    dopo la mia,la tua e' la migliore
    ciao

Commenta

Caro nismo le la tua e' un'evoluzione sicuramente e' meglio della mia,se e' modificata a dovere poi... se non e' evoluzione,almeno esteticamente non saprei,i cerchi che monto io sono veramente eccezionali,peccato che il motore e' tutto di fabbrica...
      Cmq scusami ma sara' una granturismo full optional ecc. la celica,ma ci sono 204cv!!!Mi vuoi dire che non e' esasperata come la delta ma un minimo di spinta ci deve essere!!!!!!!

Commenta

a dir la verita' ho un'integrale come la tua e spero prox una sunny gtr
        cmq la celica era priprio piu' tranquilla in tutto sia accelerazione che ripresa che assettonon so dirti perche' ma era cosi'
        ciao
        Ultima modifica di nismo; 09-07-2001, 21:21.

Commenta

Vuoi rimanere estereffatto nos??..bene allora monta x l'appunto il mirakoloso protossido d'azoto sulla delta e..............volerai!!!Io lo avevo sull's3....2.8 sec x arrivare ai 100....e poi i 200cv non li sentirai proprio piu'...ti sembrera' di andare con un 1000 fire!!!!UN SALUTONE.
          partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

magari la macchina er a un po' finita... come dire... spompatina...
            il motore era andato in vacanza a prendersi un po' di meritato riposo...
            :rolleyes: :rolleyes
            ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Caro MARKS3 che non lo so io che col protossido vola la Delta?Non hai mai visto l'evoluzione di Fluido Corse?Quella gialla senza fari,i quali hanno lasciato il posto a 6 intercooler di altrettante renault 5 turbo saldati assieme?720 cv con il NOS inserito;senza 480cv.Io l' ho vista altre che nei giornali anche a Imola:SPAVENTOSA,il cofano che tremava,le 4 gomme che non prendevano l'asfalto e le fiammate dai collettori!!!!
              Pero' montare un impinto del genere significa che entro una settimana o spacchi il motore o vai in galera!!!Tu non hai mai avuto problemi di motore con l'impianto?E con gli sbirri nemmeno?

Commenta

non mi pare...

ciao raga...
                vi ricordo che il celica turbo (il carlo sainz) aveva il limitatore del turbo per la 1^ e la 2^......

io ho un celica gt-four del fine '95... cosa ne pensate...??.
                per me č una bomba!!
                ciao!!!

ecco la foto....
                Bmw Z3 M Coupe
                www.controsterzo.net
                ------------------------------------------------
                Quod me nutrit, me destruit...

Commenta

Qualcosa mi dice che quel motore aveva poco da vivere.....
                  Io ho visto la celica 4WD e ti assicuro che non č di certo piantata...anzi!!!!
                  Probabilmente hai fatto bene a non acquistare quell'esemplare ....ma il tuo mi sembra un giudizio affrettato!Potevi provare altre celica dello stesso modello...anche se č difficile trovarle...
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertā di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

Peccato per la foto troppo scura, comunque conosco la macchina...esteriormente, come prestazione solo da parte di amici che ci sono saliti!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                    X