Cari amici mentre ero alla ricerca di un deltone (che poi sono riuscito a trovare e acquistare)mi sono soffermato davanti al cofano immenso e pieno di feritoie di una celica turbo 4wd terzultimo modello.Bellissima,nera tenuta benissimo anno 93,entro nel concessionario con mio padre il venditore ci da la targa di prova e ci manda a fare un giro.Dopo che la temperatura era salita ero pronto per la prova del 9!Faccio un'apertura di 2^ fino a quota 6500 giri:guardo mio padre e dico:"che schifo" e lui dice:"Vabbe' per essere una 3^...." ma io ero in 2^!
Posso paragonare la macchina a un 2000 aspirato da circa 140 150cv al massimo!!!Ora sapete dirmi dove stanno i 204cv che "si dice"stiano sotto al cofano?
Un'apertura di 4^della mia integrale e' paragonabile piu' o meno alla 2^della celica!mah!!
Volete sapere di piu?Voleva 18 500 000 per quel bidone!!!!
Posso paragonare la macchina a un 2000 aspirato da circa 140 150cv al massimo!!!Ora sapete dirmi dove stanno i 204cv che "si dice"stiano sotto al cofano?
Un'apertura di 4^della mia integrale e' paragonabile piu' o meno alla 2^della celica!mah!!
Volete sapere di piu?Voleva 18 500 000 per quel bidone!!!!

Commenta