Ciao ragazzi, sabato scorso ho costuito in kit aspirazione diretta sul mio 106 8v prendendo spunto da questa foto che ho trovato su un sito inglese
Ho collegato tutti i recuperi vapori olio e il sensore della pressione dell'aria dentro il tubo che va dalla farfalla al filtro, in poche parole ho fatto ben attenzione a non escudere niente, eppure quando vado a mettere in moto ......................un disastro!!!
Spia autodiagnosi accesa + minimo a 1600 giri , contro i 1000 normali.
Viste le conseguenze ho immediatamente rimontato tutto come era prima, come ve le spiegate voi queste conseguenze?
Ciao e grazie!!!
Ho collegato tutti i recuperi vapori olio e il sensore della pressione dell'aria dentro il tubo che va dalla farfalla al filtro, in poche parole ho fatto ben attenzione a non escudere niente, eppure quando vado a mettere in moto ......................un disastro!!!



Spia autodiagnosi accesa + minimo a 1600 giri , contro i 1000 normali.
Viste le conseguenze ho immediatamente rimontato tutto come era prima, come ve le spiegate voi queste conseguenze?
Ciao e grazie!!!
Commenta