Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare la Rover 216 coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare la Rover 216 coupè

    Ciao amici ho una Rover 216 Coupè del 1996 motorizzata Honda da 122cv originali.
    Attualmente ho montato solo il terminale di scarico Supersprint OO da 80 e il filtro BMC doppio cono.
    Vorrei spremere un pò il mio motore quali sono tutte le preparazioni possibili e quanti cavalli riuscirei ad ottenere (tenendo ovviamente il 1600 e senza montare il 2000 turbo ;-) )?

  • #2
    nessuno riesce a darmi una mano?

    Commenta


    • #3
      mmmm

      Sicuro che è honda?Non è il serie k rover?Mi pare che solo il cambio sia honda...Sicuramente lo saprai ma il modo più facile per distinguere il serie k dall'onda è leggere che ci sta scritto sul coperchio valvole....Twin cam 16 valve

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare la Rover 216 coupè

        Messaggio originariamente postato da stebio
        Ciao amici ho una Rover 216 Coupè del 1996 motorizzata Honda da 122cv originali.
        Attualmente ho montato solo il terminale di scarico Supersprint OO da 80 e il filtro BMC doppio cono.
        Vorrei spremere un pò il mio motore quali sono tutte le preparazioni possibili e quanti cavalli riuscirei ad ottenere (tenendo ovviamente il 1600 e senza montare il 2000 turbo ;-) )?
        Potresti pensare a sovralimentare il tuo motore con un compressore volumetrico. Un 30% in + di potenza te lo darebbe sicuramente
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          sono sicuro che sia Honda, è uno degli ultimi della serie, quelli sucessivi sono con il motore Rover.
          Come faccio a montargli la turbina? Conosci qualche sito interessante che ne parla?

          Commenta


          • #6
            lassa perdè le turbine....Se non esiste un kit specifico l'unica soluzione per andar forte e allo stesso tempo andar lontano è assumere un vagone di scienziati.....

            Commenta

            Sto operando...
            X