centralina senza limitatore
Ho fatto anch'io riprogrammare la centralina della mia auto (una peugeot 206 1.4) però l'installatore non è riuscito a trovare il punto per alzare il limitatore. Sono stati fatti diversi tentativi ma senza risultato ( la giustificazione è stata che era la prima 206 che faceva ). Poi mi è stato detto che potevamo risolvere la questione sostituendo un quarzo(sempre nella centralina) in grado di fare più velocememte i calcoli e quindi spostare il limitatore. L'originale è di 8.000 e mi è stato suggerito di sostituirlo con uno di 8.300 0 8.400 (ma anche questo quarzo non siamo riusciti a trovare!).
Qualcuno mi può dare la soluzione al problema? Oltre quella naturalmente di cambiare installatore e spendere altri soldi?
Io sono di Lecce e qui non c'è una grande concorrenza in merito e ancora non sono riuscito a trovare nessuno che abbia un banco prova per verificare la reale potenza della mia auto. Se qualcuno conosce la zona di Lecce e provincia e sa darmi una dritta ne sarei molto lieto.
Rimango in attesa di una vostra risposta, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIMAPPARE LA CENTRALINA
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Cubix
Devo acquistare un Ford Focus 1.8 Tddi ma sinceramente vorrei avere una macchina che risponda alle mie esigenze.
Secondo voi sbaglio a rimappare la centralina, rischio di rovinare qualcosa oppure posso andare tranquillo?
l'unico problema é che le ford hanno i programmi dell centraline criptate e sono poche le persone che si ci provano ed ovviamente aumentano i prezzi :MAD:
Lascia un commento:
-
RIMAPPARE LA CENTRALINA
Devo acquistare un Ford Focus 1.8 Tddi ma sinceramente vorrei avere una macchina che risponda alle mie esigenze.
Secondo voi sbaglio a rimappare la centralina, rischio di rovinare qualcosa oppure posso andare tranquillo?
Tag: Nessuno
Lascia un commento: