annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIMAPPARE LA CENTRALINA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIMAPPARE LA CENTRALINA

Devo acquistare un Ford Focus 1.8 Tddi ma sinceramente vorrei avere una macchina che risponda alle mie esigenze.
    Secondo voi sbaglio a rimappare la centralina, rischio di rovinare qualcosa oppure posso andare tranquillo?

Messaggio originariamente postato da Cubix
    Devo acquistare un Ford Focus 1.8 Tddi ma sinceramente vorrei avere una macchina che risponda alle mie esigenze.
    Secondo voi sbaglio a rimappare la centralina, rischio di rovinare qualcosa oppure posso andare tranquillo?
    Rimappando la centralina non rovini nulla (sempre che sia fatta da gente che ci sá mettere le mani);
    l'unico problema é che le ford hanno i programmi dell centraline criptate e sono poche le persone che si ci provano ed ovviamente aumentano i prezzi :MAD:

Commenta

Ti ho spostato di forum l'altro era troppo generale.. sulle elaborazionii il posto giusto e' questo..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

centralina senza limitatore

Ho fatto anch'io riprogrammare la centralina della mia auto (una peugeot 206 1.4) però l'installatore non è riuscito a trovare il punto per alzare il limitatore. Sono stati fatti diversi tentativi ma senza risultato ( la giustificazione è stata che era la prima 206 che faceva ). Poi mi è stato detto che potevamo risolvere la questione sostituendo un quarzo(sempre nella centralina) in grado di fare più velocememte i calcoli e quindi spostare il limitatore. L'originale è di 8.000 e mi è stato suggerito di sostituirlo con uno di 8.300 0 8.400 (ma anche questo quarzo non siamo riusciti a trovare!).
        Qualcuno mi può dare la soluzione al problema? Oltre quella naturalmente di cambiare installatore e spendere altri soldi?
        Io sono di Lecce e qui non c'è una grande concorrenza in merito e ancora non sono riuscito a trovare nessuno che abbia un banco prova per verificare la reale potenza della mia auto. Se qualcuno conosce la zona di Lecce e provincia e sa darmi una dritta ne sarei molto lieto.
        Rimango in attesa di una vostra risposta, grazie.
        Maury

Commenta

Sto operando...
        X