Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è il miglior airbox in commercio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    se il mio diesel facesse 950° io girerei anche senza filtro
    allora mendi una sonda K

    un bistadio fiat lavora a 900° di serie


    e io sono Ing. meccanico, non ho bisogno di comrare qualcosa che ho già....

    Commenta


    • #52
      Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Hai letto il mio post?
      si, ma bisognerebbe avere un flussometro per fare qualcosa di decente e non ho la possibilità di utilizzarlo

      Commenta


      • #53
        Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ridicolo, sei tu che non sai di cosa parli e ne hai appena dato conferma provaci a obiettare a quello che ho scritto, dai, vediamo che argomentazioni usi

        parli di cavitazione di una turbina, poi rigiri sulla surge line cioè il limite di pompaggio di un compressore di cui non sai nulla...che ci possa essere un distacco dello strato limite a causa delle velocità locali durante questo fenomeno è un conto ma il pompaggio è quel fenomeno di instabilità di un compressore per cui si ha un'oscillazione dei gas trattati dal compressore, non è altro che un fenomeno pulsante...si riduce il salto di pressione a disposizione del compressore e quindi nel condotto di mandata la prex aumenta più di quella che c'è in uscita, quindi si, c'è un reflusso pulsante di portata



        è abbastanza evidente che non sai nulla e manco sai quello che hai scritto, quindi io chiudo con te, cambia discussione please, non sei utile a nessuno se non a dimostrare a te stesso che non sai nulla di fluidodinamica.

        Leggiti questo libro: D. Pnueli, C. Gutfinger Meccanica dei Fluidi
        ti potrà chiarire un pò di idee, poi ne riparliamo...
        ti consiglio la verione inglese,quella italiana ha parecchi errori di traduzione...

        ah,dimenticavo, tu non sai l'inglese....altrimenti avreisti letto la pagina internet che è il primo link che ti ho dato...

        Commenta


        • #54
          Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

          senza parole........le cose son due.....o sei un cazzaro di prima categoria, o sei diventato ingegnere con i punti del dash..........non fare troppo il figo che lo troverai sempre chi ne sa più di te, e ti assicuro che qui ce ne è chi ne sa molto più di te.......per cui o fai come ti ha detto 320is o, ripeto, ste cose commerciali sono tutte la stessa roba.......e continuo a ripeterti che a quel punto è meglio un cono messo bene.......

          nn è la risposta che volevi?....hai chiesto di filtri e io t'ho risposto già nella prima pagina. nn t'è piaciuta? peggio per te, inutile che sfoggi il sapere di google........se vuoi che ti sia data la risposta che ti piace, inutile che chiedi, comprate sto ota e nn rompere sul forum........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #55
            Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

            Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
            è abbastanza evidente che non sai nulla e manco sai quello che hai scritto, quindi io chiudo con te, cambia discussione please, non sei utile a nessuno se non a dimostrare a te stesso che non sai nulla di fluidodinamica.

            Leggiti questo libro: D. Pnueli, C. Gutfinger Meccanica dei Fluidi
            ti potrà chiarire un pò di idee, poi ne riparliamo...
            ti consiglio la verione inglese,quella italiana ha parecchi errori di traduzione...

            ah,dimenticavo, tu non sai l'inglese....altrimenti avreisti letto la pagina internet che è il primo link che ti ho dato...
            che quaqquaraqqua che sei bla bla bla, intanto la surge line E' il limite di pompaggio di un compressore e non c'entra una mazza con la cavitazione, voglio proprio vedere come fai a dimostrare il contrario, dai porta qualcosa di concreto che ci facciamo 2 risate, io di altri libri di macchine a fluido e fluidodinamica non so che farmene...quindi smettila di fare il figo che hai toppato alla grande
            Ultima modifica di Massy84; 03-04-2010, 09:31.
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #56
              Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

              Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
              si, ma bisognerebbe avere un flussometro per fare qualcosa di decente e non ho la possibilità di utilizzarlo
              Ma a che ti serve un flussometro?
              Già moltiplicando la sezione utile per 5-6 volte di metti al riparo di qualunque situazione di pericolo, compreso il normale intasamento del filtro, non vorrai mica mettere la superficie minima di passaggio spero!


              @tutti: abbassiamo i toni, qua non si vince nulla a dimostrare di saperne di più, ed in caso cercate di stare sul tecnico, non buttatela sul personale che tanto non serve a nulla e poi partono i flame->ban!
              Ultima modifica di 320i S; 03-04-2010, 10:45.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Ma a che ti serve un flussometro?
                Già moltiplicando la sezione utile per 5-6 volte di metti al riparo di qualunque situazione di pericolo, compreso il normale intasamento del filtro, non vorrai mica mettere la superficie minima di passaggio spero!


                @tutti: abbassiamo i toni, qua non si vince nulla a dimostrare di saperne di più, ed in caso cercate di stare sul tecnico, non buttatela sul personale che tanto non serve a nulla e poi partono i flame->ban!
                come sempre ci vanno di mezzo tutti ...vabbè, tanto quello che c'era da dimostrare è stato dimostrato, gli lascio il giochino della discussione.
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #58
                  Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  come sempre ci vanno di mezzo tutti ...vabbè, tanto quello che c'era da dimostrare è stato dimostrato, gli lascio il giochino della discussione.
                  non ci vanno in mezzo tutti....
                  è stato dimostrato che non parli inglese,hai un italiano pessino e fai fatica a far di conto...

                  complimenti.....

                  non hai ancora letto il link vedo


                  tanto per dimostrare la tua innata ignoranza ti aggiungo che l ostrato limite nel caso della surgle line non dipende dalla velocità ma dall'angolo di incidenza IGNORANTE
                  la velocità serve casomai per determinare attaverso il numero di reynolds se siamo in un flusso laminare intermedio o turbolento e in base a questo si fanno i calcoli.....con qualsiasi tipo di fluido che sia acqua urea, o gas..


                  IGNORANTE!


                  ah, su internet non troverai tutto ora.....o comunque dovrai sforzarti un pò per cercare....e non ti farebbe male, magari qualche ingranaggio arrugginito nella tua testa si sblocca


                  aggiungo che invece di scrivere 45860 potevi spendere il tuo tempo meglio....
                  Ultima modifica di rapidello; 03-04-2010, 13:20.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

                    Invece te non hai assolutamente preso in considerazione quello che ho scritto, rincarando per altro la dose!, vediamo se un po' di vacanza ti fa bene!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #60
                      Re: qual'è il miglior airbox in commercio?

                      Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
                      non ci vanno in mezzo tutti....
                      è stato dimostrato che non parli inglese,hai un italiano pessino e fai fatica a far di conto...

                      complimenti.....

                      non hai ancora letto il link vedo


                      tanto per dimostrare la tua innata ignoranza ti aggiungo che l ostrato limite nel caso della surgle line non dipende dalla velocità ma dall'angolo di incidenza IGNORANTE
                      la velocità serve casomai per determinare attaverso il numero di reynolds se siamo in un flusso laminare intermedio o turbolento e in base a questo si fanno i calcoli.....con qualsiasi tipo di fluido che sia acqua urea, o gas..


                      IGNORANTE!


                      ah, su internet non troverai tutto ora.....o comunque dovrai sforzarti un pò per cercare....e non ti farebbe male, magari qualche ingranaggio arrugginito nella tua testa si sblocca


                      aggiungo che invece di scrivere 45860 potevi spendere il tuo tempo meglio....
                      incredibile come la gente dietro allo schermo si senta Dio in terra la cosa bella è che offendi, fai il gradasso, ti ergi al migliore del forum ma poi ancora non hai ribattuto a questo discorso (ovvio, non puoi):

                      - la surge line, che tu hai tirato in ballo, NON è la cavitazione, punto.

                      adios, è stato bello...e qua chiudo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X