Ciao Esperto,ho bisogno di alcune dritte in campo elettronico
Premetto che ho una 106 8v con asp.dir. e centrale libero +terminale....bene,ora mi sono rotto di avere un'asp probabilmente più dannosa che altro e ho deciso di occuparmi dell'elettronica.
Mi è stato proposta una mappatura in tempo reale x 600$ circa (è troppo o troppo poco???)
Cosa mi devo aspettare
iù cavalli,più coppia....in breve,cosa mi troverò "dopo"??Aggiungo che il preperatore è noto e stimato nella mia zona.Devo presentarmi con le cose di cui sopra montate??E se poi tolgo l'asp. sono cazxi o si possono avere più mappature da scegliere...scusa l'ignoranza ma di centraline non so nulla
Ti ringrazio in anticipo della risposta che sarà sicuramente utile(una bella leccata ci sta sempre bene
)
Ciao

Premetto che ho una 106 8v con asp.dir. e centrale libero +terminale....bene,ora mi sono rotto di avere un'asp probabilmente più dannosa che altro e ho deciso di occuparmi dell'elettronica.
Mi è stato proposta una mappatura in tempo reale x 600$ circa (è troppo o troppo poco???)
Cosa mi devo aspettare

Ti ringrazio in anticipo della risposta che sarà sicuramente utile(una bella leccata ci sta sempre bene

Ciao
Commenta