annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chipignorante chiama Baronz!!Help!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chipignorante chiama Baronz!!Help!!

Ciao Esperto,ho bisogno di alcune dritte in campo elettronico
    Premetto che ho una 106 8v con asp.dir. e centrale libero +terminale....bene,ora mi sono rotto di avere un'asp probabilmente più dannosa che altro e ho deciso di occuparmi dell'elettronica.
    Mi è stato proposta una mappatura in tempo reale x 600$ circa (è troppo o troppo poco???)
    Cosa mi devo aspettareiù cavalli,più coppia....in breve,cosa mi troverò "dopo"??Aggiungo che il preperatore è noto e stimato nella mia zona.Devo presentarmi con le cose di cui sopra montate??E se poi tolgo l'asp. sono cazxi o si possono avere più mappature da scegliere...scusa l'ignoranza ma di centraline non so nulla
    Ti ringrazio in anticipo della risposta che sarà sicuramente utile(una bella leccata ci sta sempre bene )
    Ciao

Ho riletto il mio messaggio e sembra un po' una presa x il c..o:rolleyes:
    ......ma non lo è!!!!!Forse è per questo che non mi hai risposto??
    E'una richiesta seria!!!!!!

Commenta

ci sono... eccomi...
      mi sembra di ricordare che hai il kit K&N che mi sembra di avre visto che è un mezza porcata almeno a mio parere...
      sicuramente migliorabile...
      prlavo proprio oggi della tua macchinina con uno che le fa da gara...
      e mi ha dato un paio di belle notizie...
      come ti avevo detto bisogna migliorare di molto l'aspirazione che è uno schifo...
      mi ha detto che un'ottima spesa per avere un'ottima resa è uno scarico completo anche di COLLETTORI...
      4 buone candele (scegli tu) ti consiglio le torque master
      e una rimappatura fatta bene (la cifra che ti hanno domandato è abbastanza in linea con i vari prezzi in giro), deve essere fatta da mani esperte su quelm motore almeno a detta sua, altrimenti si rischia di incasinare l'auto...
      si possono fare più mappe ma non vedo il moticvo su un'aspirato...
      puoi fare una mapa che sfrutti il maggior apporto d'ariae quindi anche lo scarico con maggior benza e una diversa pressione (potresti montare anche un regolatore di pressione che aiuta sempre), e un'altra cattiva molto spinta, ma di quelle che a lungo ndare sminchiano il motore, commutabili...
      ma andresti a spendere di più...
      per me fai la centralina con un buona rimappa e via...
      al max fai una spinta quando monterai (se lo monterai) un cammes con maggior alzata..
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ops...

mi sono dimenticato di darti la bella notizia..

con uun amodifica del genere si ottengono dai 12 ai 20 cv a detta sua..
        mi ha detto che il risultato peggiore sono stati 12 e quelo migliore 20cv, è un ottimo risultato ma mi diceva che il motore è strutturato per tirane fuori già di fabbrica molti di più e poi viene ben bene strozzato per depotenziarlo...
        non aspettarti 20cv perchè è un risultato eccezionale furi ogni aspettativa, ma è successo...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Grazie Baronz penso proprio che comincerò a mettere via i soldini allora....
          A risentirci

Commenta

però fai come ti ho detto altrimenti dop i cv promessi non vengono fuori, e dopo ti icazzi con me...

cmq sono soldi ben spesi...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
            X