Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale su un DIESEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale su un DIESEL

    Mi piacerebbe montare un terminale sul mio JTD...ero intenzionato a prendere un SS.....
    Mi chiedevo:
    1)...danno miglioramenti su un motore diesel?
    2) cambia il rumore..e se si...diventa fastidioso?
    3) la centralina non credo che vada rimappata..vero?

    piccole domandine....ditemi le vostre...
    ah....chi mi consiglierà male...sarà perseguibile penalmente....

    ciao!!!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Sul Pajero che avevo il terminale l'avevo proprio tolto!
    Quindi dalla mia esperienza ti posso rispondere:
    1)...danno miglioramenti su un motore diesel?
    Sì era più corposo in basso, ma perdeva qualcosa in alto, poco però.
    2) cambia il rumore..e se si...diventa fastidioso?
    Il rumore cambia sicuramente, non tanto se accelleri a vuoto, in quanto la turbina smorza moltissimo i rumori. Mentre in movimento la storia cambia, nelle vie strette dovevo stare attento a non esagerare con l'accelleratore, altrimenti tiravo giù tutti i vetri delle finestre!!!! In macchina il rumore non cambiava di tanto.
    3) la centralina non credo che vada rimappata..vero?
    Probabilmente non serve, ma sicuramente fà bene


    Saluti

    P.s.: non ditemi che togliere il terminale è illegale, io ero passato tranquillamente a 2, ma forse 3, revisioni.

    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Io ho una Bravo JTD col tuo stesso motore se è un 1.9, ho montato un terminale Remus doppio ovale omologato, il rumore non cambia più di tanto se non al minimo che fa un suono più da benzina che da diesel quindi non preoccuparti che non si sente più di tanto. Il rendimento cambia un po' sale meglio di giri in basso è quasi uguale. Se vuoi aumentare il rendimento in basso, io sulla mia auto ho montato un filtro aria a pannello della Sparco e ti assicuro che su questo motore si sente eccome. Fammi sapere.
      JTD power

      Commenta

      Sto operando...
      X