annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop Off Su Golf Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pop Off Su Golf Gti

QUALCUNO L'HA MONTATA??HAI AVUTO PROBLEMI OPPURE TUTTO OK?

dovresti domandare a Cowboy per maggiori info in merito, cmq mi sembra di sě , senza troppi problemi
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

io personalmente non la ho ancora montata, ma ho saputo di parecchie GTI elaborate che la montano senza problemi.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

????????????

ma per quale motivo al mondo devrebbe dare problemi??!!

Commenta

pop off!!!!

non ti preoccupare monta la pop off e vai tranquillo pero ricorda che ne esistono 2 tipi: pop off o by pass. una sfiata all esterno mentre l altra sfiata nel manicotto in gomma che va al filtro aria . se togli il coperchio del motore la vedi bene. se ti piace che fischi in rilascio puoi optare per la pop off, ricorda che pero devi prenderne una che tenga il motore in moto al minimo come per esempio quella di bonalume (power pop)perche il tuo motore e in depressione nei collettori al minimo. se invece opti per la seconda soluzione nessun problema 2 tubi grossi e uno piccolo solo che la valvola originale e a membrana(puah!) mentre quelle speciali sono a pistone!
          io ho una leon 1.8 20v turbo e la monto gia da un po assieme a filtro e centralina per circa 215 cv!
          ciao
          www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

Commenta

r

tutte le popoff hanno il tubetto che nprende la depressione dai collettori,non solo quelle di bonalume; sennň come fanno a sapere quando chiudi la farfalla???

Commenta

Sto operando...
            X