Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi, qual'è la migliore aspirazione per un motore multijet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondo voi, qual'è la migliore aspirazione per un motore multijet?

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Penso che il discorso sia uguale agli scooter.. Il cono richiede una quantità maggiore di benzina, gioco che non vale la candela se non si ha una preparazione spinta..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Guarda... non è assolutamente come per gli scooter! il diesel lavora in eccesso d'aria, per giunta come ho già scritto l'auto ha una rimappatura molto tosta... indi per cui sto cercando la soluzione che mi possa fornire la maggiore quantità d'aria!

Commenta

Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
      io farei un pensierino ad un bmc cda....
      Il vantaggio del cda, è quello di accelerare l'aria, ma nel mio caso ci pensa la turbina a tirare... e poi sinceramente il cda anche in versione over 1600 cc ha comunque un airbox piu piccolo di quello di serie!

Commenta

si ma se la turbina tira e il filtro gli da pure una mano non è meglio? alias tira sempre piu aria...

Commenta

e cmq non contano le dimensioni dell'airbox ma piuttosto come è fatto...

Commenta

Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
            e cmq non contano le dimensioni dell'airbox ma piuttosto come è fatto...
            si si questo è vero... comunque se dovessi proprio prendermi un cda lascierei perdere il bmc che è in cotone e prenderei lo sprintfilter kd1r che è in poliestere... qualcuno di voi ha provato i filtri in poliestere? dicono che vanno molto meglio...

Commenta

Sto operando...
            X