Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema velocità massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema velocità massima

    be anche l'umidità e fattori climatici magari abbinati a una leggera salita e al vento puo incidere parecchio....non sembra ma a volte capita anche a me
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #12
      Re: Problema velocità massima

      Da quando sono tornato ho già fatto 2 pieni e il problema non è scomparso, adesso fino in 3 marcia è un pò meno coppiosa ma dalla 4 in avanti è proprio lenta, il rumore allo scarico è cambiato e io stò impazzendo, sembra un altro motore, purtroppo molto ma molto meno performante

      Commenta


      • #13
        Re: Problema velocità massima

        se il motore sembra affogarsi in piena accelerazione è un problema di accensione.
        se invece in piena accelerazione non prende i giri, cioè si ferma a 5000rpm
        allora è la pressione della benzina, o pompa..
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #14
          Re: Problema velocità massima

          secondo me hai preso la leggera pendenza non ci fai caso è tutto normale stai tranquillo

          Commenta


          • #15
            Re: Problema velocità massima

            se non è successo nulla all'auto,

            E' IL CALDO!!

            il motore rende meno dipende da tanti fattori climatici.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Problema velocità massima

              ma non sarà lo scarico bucato??

              controlla collettori,catalizzatore,flessibile,silenziatore e marmitta

              se dici che senti il suon diverso controlla

              Commenta


              • #17
                Re: Problema velocità massima

                se è bucato lo scarico ci si accorge subito x sembra smarmittata la macchina...evidentemente come gia detto sopra i fattori climatici incidono parecchio...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta


                • #18
                  Re: Problema velocità massima

                  i fattori climatici non possono assolutamente essere.non incidono in questa maniera sulle prestazioni.e non credo neanche l umidità presa in un garage o un problema di pompa benzina o di portata.in quel caso taglierebbe in ogni marcia ad un certo regime(come se avessi un limitatore).quoto chi ha detto che potrebbe essere un problema di accensione.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure




                  Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Problema velocità massima

                    Lo scarico non è bucato il rumore è addirittura meno forte di prima molto attenuato, purtroppo il mio meccanico di fiducia non c'è perchè è in ferie e io volevo cercare di aggiustare la cosa. piccola nota oggi ho fatto il pieno con agip blusuper tanto per provare e di qualcosa è migliorata ma resta comunque scandalosa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Problema velocità massima

                      Originariamente inviato da BadolaOnTheSnow Visualizza il messaggio
                      Lo scarico non è bucato il rumore è addirittura meno forte di prima molto attenuato, purtroppo il mio meccanico di fiducia non c'è perchè è in ferie e io volevo cercare di aggiustare la cosa. piccola nota oggi ho fatto il pieno con agip blusuper tanto per provare e di qualcosa è migliorata ma resta comunque scandalosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X