Ciao a tutti!!!
Possiedo una land Rover Freelander 1.8 benz 3 porte,immatricolata 11/novembre/1999 con cerchi:7,5x17 gommati Good year Wrangler F1(ottima gomma!!),aspirazione diretta,candele brisk,centralina rimappata (141 cv),ammoetizzatori di serie e molle ribassate (- 30 mm)
Ora però volevo incrementare la potenza e la prontezza del impianto frenante,in quanto risentono della mole considerevole.Vorrei difatti cambiare sicuramente i dischi,le pastiglie e i tubi freno (non è fornita di ABS ne tanto meno di dischi auto-ventilati!!!!).
E' possibile montare dischi autoventilati??Di che modello??Baffati o Forati??
Pensavo di installare dei distanziali + 35 mm (rovinano i cuscinetti ruota??)
Dove posso trovare questi componenti??
Stò impazzendo...!!!
La Tar-ox :niente!
Ferodo :niente!
CTF :niente!
Quindi: NULLA DI NULLA!!!!!
Ho recuperato solo una certa CESTRA RACING (http://www.accessoriauto.it/),qualcuno ne sa qualcosa???
Sono tutt' orecchi per eventuali consigli e suggerimenti!!!!
GRAZIE MILLE , Broli Jacopo
Possiedo una land Rover Freelander 1.8 benz 3 porte,immatricolata 11/novembre/1999 con cerchi:7,5x17 gommati Good year Wrangler F1(ottima gomma!!),aspirazione diretta,candele brisk,centralina rimappata (141 cv),ammoetizzatori di serie e molle ribassate (- 30 mm)
Ora però volevo incrementare la potenza e la prontezza del impianto frenante,in quanto risentono della mole considerevole.Vorrei difatti cambiare sicuramente i dischi,le pastiglie e i tubi freno (non è fornita di ABS ne tanto meno di dischi auto-ventilati!!!!).
E' possibile montare dischi autoventilati??Di che modello??Baffati o Forati??
Pensavo di installare dei distanziali + 35 mm (rovinano i cuscinetti ruota??)
Dove posso trovare questi componenti??
Stò impazzendo...!!!
La Tar-ox :niente!
Ferodo :niente!
CTF :niente!
Quindi: NULLA DI NULLA!!!!!
Ho recuperato solo una certa CESTRA RACING (http://www.accessoriauto.it/),qualcuno ne sa qualcosa???
Sono tutt' orecchi per eventuali consigli e suggerimenti!!!!
GRAZIE MILLE , Broli Jacopo
Commenta