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Quesito Turbina

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  • #11
    Re: Quesito Turbina

    Originariamente inviato da BadBoyRM Visualizza il messaggio
    .. soprattutto se
    vado incontro alla rottura della
    turbina.. se fosse il vero problema..
    BB
    per il dubbio sulla turbina devi solo mettere un manometro, e contemporaneamente leggi i valori che arrivano in centralina.

    quando sostiuii la turbina, passai da 1bar a 1.3 con la stessa mappa .
    Come andava l'auto ? Uguale e identica....finchè non ho dato gasolio.
    Ultima modifica di MarioR; 17-11-2010, 17:46.
    A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

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    • #12
      Re: Quesito Turbina

      Originariamente inviato da BadBoyRM Visualizza il messaggio
      In che senso..? Con il motore a freddo
      non ho mai fatto cavolate.. poi ripeto,
      avrò anche una guida sportiva ma non
      sono un pazzo.. anche perchè non sarei
      qui altrimenti.. vabbè, pazzo per i motori
      lo siamo tutti, infatti ci ritroviamo su elaborare..
      però, insomma

      BB
      Per il discorso del freddo penso che intendesse dirti che con il freddo spesso le car turbo vanno di più...
      Tutto qui...
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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      • #13
        Re: Quesito Turbina

        Originariamente inviato da MarioR Visualizza il messaggio
        se è starato (costantemente,cioè funziona male SEMPRE, tipo che legge 1200 invece di 1300) non lo vedi negli errori, nè con un tester.
        su questo ho dei dubbi..altrimenti :
        1 le diagnosi non servirebbero a nulla
        2 i manuali con i dati per i controlli manuali di ogni sensore sarebbero inutili

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        • #14
          Re: Quesito Turbina

          Originariamente inviato da demonio Visualizza il messaggio
          su questo ho dei dubbi..altrimenti :
          1 le diagnosi non servirebbero a nulla
          2 i manuali con i dati per i controlli manuali di ogni sensore sarebbero inutili
          Invece ha ragione MarioR; se il sensore funziona male, la ecu avrà una pressione obiettivo e rilevata nella norma (secondo lei); l'unico modo per capire se funziona male è misurarla meccanicamente.

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          • #15
            Re: Quesito Turbina

            ok ricordavo male allora..in effetti pensando a un modulo aggiuntivo ho proprio sparato una cazzata .. pero confermo per il fatto che il sensore col tester elettronico si puo controllare, su questo ne sono sicuro al 100%
            Ultima modifica di demonio; 17-11-2010, 22:10.

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