annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi Lotus, qualcuno li conosce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarichi Lotus, qualcuno li conosce?

Ciao Raga, sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi una cosa: lunedì prendo da un amico che l'ha usati per 4.000 Km un terminale di scarico da 90 e un paio di molle H&R per la mia Saxo Vts 16v, il tutto per 400k, che non mi sembra affato molto Sapete mica dirmi qualcosa su questi scarichi della Lotus? Qualcuno li ha mai provati?
    Attendo vostre risposte
    Grazie mille a tutti

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Credo si tratti di LOTOS ,dovrebbe esserci qualcosa in rete,ma non sono sicuro
    Ciao

Commenta

Grazie, nessuno che li ha provati? Comunque male che vada lunedì vado a prenderlo dal mio amico e vi posto se si scrive Lotus o Lotos... e dopo martedì invece vi dico come mi sembra
      Sulla mia macchina precedente (Fiesta Turbo, una vera bomba!!) avevo uno scarico completo della Supersprint, e ne sono rimasto molto soddisfatto sia del rumore, cupo ma non rumoroso e che si sente quasi solo agli alti regimi, sia della resa, sia agli alti che ai bassi una risposta più pronta, ovviamente abbinata ad un filtro Kingdragon
      Vedremo questo sulla mia Vts...

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Ho verificato che sono della Lotos, come diceva Andre 106
        Qualcuno li conosce? Li avete mai provati?

Commenta

Sto operando...
        X