Assolutamente ammo e molle. L'ammo originale ha una taratura troppo morbida non in grado di frenare adeguatemente la molla sportiva. La macchina con molle sportive e ammo originali non è proprio sicura, gli ammo se ne vanno in fretta perche devono lavorare con dei carichi eccessivi per come sono statgi progettati, e poi per i problemi di corsa ridotta di cui parlava anche james c'è il rischio di arrivare a fondo corsacon effetti non solo sull'ammo ma anche sul telaio.
Insomma sempre tutti e due. Se hai problemi di soldi o aspetti o al massimo fai gli ammo artigianali, che costano un po' meno.
Ti consiglierei vivamente anche la barra duomi non solo per migliorare la precisione di guida ma anche per irrobustire il telaio a fronte dello schifo di strade su cui dobbiamo circolare.
Ciao!
KAy
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Molle ribassate con ammortizzatori sportivi per una questione di sicurezza...
La macchina con molle ribassate e ammo originali finchè vai piano si comporta bene ma quando vai forte e prendi avvallamenti e fai curve strette va in crisi, perchè l'ammo lavora con una escursione minore per la quale non è stato progettato.... e incappi in tanti e piccoli problemi non ultimo la rottura degli ammo a lungo andare....
E' sempre meglio se non si hanno i soldi per affrontare l'intera spesa, prendere prima gli ammortizzatori sportivi e poi le molle e non viceversa
L'assetto lo si fa con gli ammortizzatori le molle servono per migliorarlo abbassando il baricentro della vettura e rendendola ancora più rigida
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