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  • collettori vantaggi e svantaggi

    SALVE,SOSTITUENDO I COLLETTORI ORIGINALI CON AD ESEMPIO DEI COLLETTORI SUPERSPRINT,COSA SUCCEDE? E' LA STESSA COSA? COSA SI OTTIENE?

  • #2
    MMM da quello che ho visto vuoi preparare seriamente la tua auto.
    Valuta il fatto di spendere magari 4 o 5 milioni per mettere qualche cavallo in piu' su un auto che forse non li vale (ipotizzo).
    2 Camme (si entrambe)
    Collettore
    Centrale
    Finale
    Filtro a pannello
    Centralina rimappata.
    Sicuramente quei 20-25 cavalli li fai saltare fuori.
    Parlo per esperienza personale, rivendendo l'auto non prendi nemmeno il 10% della preparazione che hai fatto, l'unico caso in cui prendi i tuoi soldi e' quello di un auto nuova preparata...li il discorso cambia.
    Io fossi in te risparmierei per cambiarla con qualcosa di meglio, pero' se hai deciso di farlo buona fortuna!
    A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

    http://web.tiscalinet.it/gticars


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    • #3
      ciao Alessio sono sempre io che ti risponde, quello con la mitica 206.Io ho sostituito collettore scarico completo centralina (il filtro ho rimesso quello originale perchè perdevo qualcosina ai bassi)candele e additivo e devo dire che la macchina da addormentata che era si è svegliata molto. e' migliorata tantissimo di ripresa (ora posso competere con molte altre macchine ) e di velocità ho preso quei 5-8 km/h in più, senza vento anche 10 km di più ! Però non ho capito bene su quale auto tu voglia fare tali modifiche perchè anche quello è fondamentale; sulla mia avendo pochi cv di partenza (75) è stato abbastanza difficile tirargli fuori quei 15/18 cavalli di più!
      Maury

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      • #4
        Maury, puoi avere ragione anche tu. Di quanto e` stata la spesa finale? Alessio ha una 33 1.3 che ha gia` 90 Hp...potrebbe essere piu` difficile estrarre HP che sulla sulla 206 a mio avviso, la spesa potrebbe non valere la candela.
        Pero` potresti informarti da un preparatore...
        Di che zona sei Alessio?
        Ciao.
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        • #5
          IL FATTO E' CHE NON PENSO DI LEVARMI LA MACCHINA PERCHE' LE SONO MOLTO LEGATO,VORREI AVERLA + POTENTE,HO GIA' MONTATO UN FILTRO A PANNELLO "COLOMBO" IN ACCIAIO E UN FINALE ANSA SPORT,VORREI MONTARE CANDELE + SPORTIVE E RIMAPPARE LA CENTRALINA DOPO AVER MONTATO CAMME + SPINTE CHE PERO' NON SO' DOVE COMPRARLE PER LA MIA AUTO!VOI POTETE AIUTARMI? IO SONO DI MESSINA

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          • #6
            per sentito dire....

            Io ho sentito che una modifica economica sulla 33 1.3 consiste nel cambiare le teste originali e montare quelle della 1.5...che penso tu possa trovare senza problemi in uno sfascio....penso che avendo poi rapporti più corti rispetto a quest'ultima lo sprint dovrebbe migliorare molto ma molto!

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            • #7
              Che ne dite di un compressore volumetrico?
              Credo che la spesa si attesti sui 5M (credo sia una buona spesa)
              » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

              _@¯

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