Salve a tutti , avrei besogno di un aiutino, ho una focus del 2004 tdci1.8 115cv ,mi stà dando dei problemi , la macchina, in se, va bene ,ma quando la tiro ,e arrivo ai 3000 giri, perde giri non tira +, l'ho fatta vedere dal mio meccanico ford , e a riscontrato un difetto alla variante del turbo , un sensore che si attiva con la pressione , praticamente invece di scendere del tutto si blocca a metà , volevo sapere se cè qualcuno che ha avuto lo stesso problema, e come a risolto.
Un anno fa ho cambiato il turbo per un po e andoto bene, poi dopo un po il problema si è ripresentato, e ho letto in altri forum , di un tubino che arriva alla variante del turbo , si diceva di fare una modifica a questo tubin o,di metterlo diretto all' erg , può essere una soluzione ?
Grazie
Un anno fa ho cambiato il turbo per un po e andoto bene, poi dopo un po il problema si è ripresentato, e ho letto in altri forum , di un tubino che arriva alla variante del turbo , si diceva di fare una modifica a questo tubin o,di metterlo diretto all' erg , può essere una soluzione ?
Grazie
Commenta