annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Ragazzon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico Ragazzon

Ciao a tutti,cercavo un consiglio da i più esperti stavo pensando di cambiare lo scarico originale della mia Opel Calibra con uno della ragazzon omologato (trovato usato), dato che il mio originale si e staccato completamente e anche se produce un bel rumorino non posso andare in giro cosi quindi mi chiedevo dopo aver montato lo scarico nuovo il rumore sarà come quello smarmittato che ho adesso ho sarà un rumore più leggero?

Re: Scarico Ragazzon

Originariamente inviato da Calibra_Luke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,cercavo un consiglio da i più esperti stavo pensando di cambiare lo scarico originale della mia Opel Calibra con uno della ragazzon omologato (trovato usato), dato che il mio originale si e staccato completamente e anche se produce un bel rumorino non posso andare in giro cosi quindi mi chiedevo dopo aver montato lo scarico nuovo il rumore sarà come quello smarmittato che ho adesso ho sarà un rumore più leggero?
    io ho uno scarico ragazzon,e ti dico che ha un bel rumore timbrico,ma non sarà come quello di smarmittato
    mettili tranquillamente e ne sarai contento,e non ti possono dire niente perchè è omologato,poi tra i 3500 giri fino ai 4500 sentirai un lieve abbassamento del rumore,perchè è omologato e quando ti fanno la prova rumori la passi,insomma stai tranquillo
    ma è solo il terminale?
    è in acciaio inox?
    quanto lo paghi?

Commenta

grazie dei consigli comunque si è solo il terminale e non è in acciaio inox, chiede 190 spedizione compresa, ero tentato di prendere quello della supersprint che costa un pò di più intorno ai 300 che sicuramente è più performante ma penso di accontentarmi.

Commenta

grazie dei consigli comunque si è solo il terminale e non è in acciaio inox, chiede 190 spedizione compresa, ero tentato di prendere quello della supersprint che costa un pò di più intorno ai 300 che sicuramente è più performante ma penso di accontentarmi.
        I Supersprint sono migliori sotto il profilo del sound e qualitativo ma in ogni caso anche i Ragazzon si difendono piuttosto bene.Per quanto riguarda le prestazioni non cambia nulla visto che parliamo del semplice terminale

Se la differenza è quella ti conviene prendere Ragazzon
        Ultima modifica di Elefantino E.R.; 10-05-2011, 19:05.
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

sulla mia monto terminale e centrale ragazzon. quando apro ha un ottimo sound cupo, e anche al minimo se ti metti dietro basta che acceleri appena appena si sente subito il rumore ( a me piace un sacco rispetto a tanti altri scarichi che ho sentito), però io non monto solo quello cè anche altro.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            I Supersprint sono migliori sotto il profilo del sound e qualitativo ma in ogni caso anche i Ragazzon si difendono piuttosto bene.Per quanto riguarda le prestazioni non cambia nulla visto che parliamo del semplice terminale

Se la differenza è quella ti conviene prendere Ragazzon
            immaginavo che i supersprint erano qualitativamente migliori, ma per aumentare il sound cosa mi consiglieresti di aggiungere un kit di aspirazione?

Commenta

Originariamente inviato da EnricoXR2 Visualizza il messaggio
              sulla mia monto terminale e centrale ragazzon. quando apro ha un ottimo sound cupo, e anche al minimo se ti metti dietro basta che acceleri appena appena si sente subito il rumore ( a me piace un sacco rispetto a tanti altri scarichi che ho sentito), però io non monto solo quello cè anche altro.
              per aumentare il sound oltre al centrale e al terminale cosa monti ?

Commenta

per aumentare il sound oltre al centrale e al terminale cosa monti ?
                oltre a quello monto i collettori del 1.800 cc ( il modello XR2I ), è stato rimosso il catalizzatore, il tutto però è relazionato ad altre modifiche...

Commenta

Originariamente inviato da EnricoXR2 Visualizza il messaggio
                  oltre a quello monto i collettori del 1.800 cc ( il modello XR2I ), è stato rimosso il catalizzatore, il tutto però è relazionato ad altre modifiche...
                  guarda io ho terminale ragazzon in acciaio inox,centrale ragazzon dritto in acciaio inox e finto cat e sul mio diesel suona parecchio,immaggino sul benzina
                  comunque se non è in acciaio inox ed è usato 190 euro è caro secondo me
                  io ho preso centrale e terminale ragazzon in acciaio inox usati,ma come nuovi 200 euro spediti

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    guarda io ho terminale ragazzon in acciaio inox,centrale ragazzon dritto in acciaio inox e finto cat e sul mio diesel suona parecchio,immaggino sul benzina
                    comunque se non è in acciaio inox ed è usato 190 euro è caro secondo me
                    io ho preso centrale e terminale ragazzon in acciaio inox usati,ma come nuovi 200 euro spediti
                    ora provo a vedere se riesco a tirare giù un pochino il prezzo , scusa la domanda quali sono gli altri materiali che usano per fare i terminali oltre all'acciaio inox? comunque lo scarico a grandi linee e cosi http://www.car-tuning.it/immagini/im...o_ragazzon.JPG

Commenta

Sto operando...
                    X