Ciao ragazzi sono un futuro possessore di un mondeo sw 2000 16v da 136 cv e un ,aimè, ex possessore di un golf gti II serie.Riflettendo su come dare un pò di pepe al 2000 mondeo avrei pensato di utilizzare la mascherina con logo come una presa d' aria da collegare direttamente all' airbox per creare una specie di "sovralimentazione dinamica" ovviamente montando un filtro più permeabile o magari un cono ad aspirazione diretta inserito in un tubo di grosso diametro in sostituzione dell' airbox un pò come quello della bmc .Poi pensavo di eliminare il terminale lasciando sfogare lo scarico ,magari montando anche un catalizzatore in acciaio.Il tutto condito con un bel trattamento ceramico.
Ok questa è la mia idea adesso mi piacerebbe avere un vostro parere soprattuto per quanto riguarda l'aspirazione e se è necessaria una rimappatura della centralina per evitare un eccessivo "smagrimento " della carburazione.
Grazie a tutti gente!
Ok questa è la mia idea adesso mi piacerebbe avere un vostro parere soprattuto per quanto riguarda l'aspirazione e se è necessaria una rimappatura della centralina per evitare un eccessivo "smagrimento " della carburazione.
Grazie a tutti gente!
Commenta