Ciao sono nuovo del sito dato ke mi sono accorto ke siete persone esperte vi posto delle domande a cui nn riesco a trovare risposta allora io possiedo un new beetle tdi del 2001 90 cv vorrei potenziarlo ma nn solo la rimappatura della centralina vorrei qlkosa in piu ho sentito parlare del kit domo race con turbina garret gt 17 collettori garnizioni e nn mi ricordo cos altro ma vorrei sapere con 150 cv il cambio reggera??ke prestazioni raggiungo se e na cosa ke ne vale la pena ke quei 150 cv si sentano oppure qulke consiglio da voi e sperti e bene accettato xke nn riesco a trovare soluzioni un grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno nel mio proggetto saluti guido
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consigli elaborazione new beetle tdi
Comprimi
X
-
Re: consigli elaborazione new beetle tdi
Originariamente inviato da Guidostyle Visualizza il messaggioCiao sono nuovo del sito dato ke mi sono accorto ke siete persone esperte vi posto delle domande a cui nn riesco a trovare risposta allora io possiedo un new beetle tdi del 2001 90 cv vorrei potenziarlo ma nn solo la rimappatura della centralina vorrei qlkosa in piu ho sentito parlare del kit domo race con turbina garret gt 17 collettori garnizioni e nn mi ricordo cos altro ma vorrei sapere con 150 cv il cambio reggera??ke prestazioni raggiungo se e na cosa ke ne vale la pena ke quei 150 cv si sentano oppure qulke consiglio da voi e sperti e bene accettato xke nn riesco a trovare soluzioni un grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno nel mio proggetto saluti guidoDavid
-
Grazie della risposta alfarome allora secondo te puo reggere io adesso come frizione ho una valeo cn parastrappi sulla frizione nn so se veda bene poi oltre a turbina collettori dovrei cambiare anke l'intercooler e gli igniettori???aiutatemi nn so ke fareps il motore ha parecchi km 170000 lo rifacciamo???
Commenta
-