Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho comprato una punto evo my life 1.2benzina 69CV 8V. Bella macchina anche poco costosa visto l'offerta che mi ha fatto il concessonario con kasko completo gratis per cinque anni. Già "ai tempi" pensavo che gli farò un bel tuning più in là. Visto che ormai sono passati già 3mesi e mi sono ripreso da tutte le spese iniziali avevo intenzione di fargli un bel tuning pesante ma con tutto più o meno in regola. Peccato che però mi si è spezzato il cuore quando ho guardati in giro per i forum su internet e ho scoperto che il 1.2 è un cesso di motore sulla evo per fargli delle modifiche (ho pianto, ho avuto le mie cose, mi sono tagliato le vene, e sono depresso (scherzo comunque) no però ci sono rimasto un pò male comunque).
In ogni caso visto che la situazione è questa e che non si puo fare altro che afrontarla con un po di fatica mi trovo costretto a trovarla qualche soluzione (di certo non montarci il motore della M3
). No aparte gli scherzi avevo pensato a fare un tuning legero, che consisterebbe più sul estetica che sulla motoristica purtroppo. Quindi visto che la macchina esteticamente non ha manco lo spoiler solo per farvi capire che non ha niente di niente: voglio sapere se qualcuno riesce a farmi una lista di minigonne, spoiler ecc.. dirmi marca prezzi e varie cose.. poi per quello che riguarda la motoristica da quello che ho capito sono fottuto praticamente se ho intenzione di fare una cosa bella. Però comunque visto che parlo di really soft-tuning voglio sapere quali sono le piccolezze che posso fare per renderla un pò più incazzata (cioè, qualcosa che mi permette di fargli fare un pò più di rumore, ripresa, e anche un pò di velocità, anche se ci spero poco per l'ultima).
Oppure ci monto un 1400 turbo
.. No seriamente qualcuno saprebbe valutare la situazione e dire se vale la pena di fare tutte modifiche varie oppure se è meglio venderla e prendere una macchina un po più brillante al livello di motore? considerando che la mia è di aprile 2011?
In ogni caso visto che la situazione è questa e che non si puo fare altro che afrontarla con un po di fatica mi trovo costretto a trovarla qualche soluzione (di certo non montarci il motore della M3

Oppure ci monto un 1400 turbo

Commenta