io ho una fiat punto hgt, ed ho la seria intenzione di elaborare profondamente sia la meccanica che l'estetica ed interni ed ho gia cominciato con il piede giusto: le modifiche che ho aportato al motore sono:
assi a cammes
filto aria diretto
scarico completo (coll. centr. term.)
ora mi si presentano due strade:
aspirato e turbo
mantenendo il motore aspirato, porterei la cilindrata a 2000, adottando quattro corpi farfallati, pistoni stampati e albero motore e bielle alleggerite, e testata lavorata con valvole maggiorate.
tutto cio per 5/6 milioni.
a cui c'è da aggiungere la centralina da circa 2.5 + iva
altrimenti kit turbo di novitec, che assicura 205cv con 5239 +iva.
cosa mi cosigliate???
assi a cammes
filto aria diretto
scarico completo (coll. centr. term.)
ora mi si presentano due strade:
aspirato e turbo
mantenendo il motore aspirato, porterei la cilindrata a 2000, adottando quattro corpi farfallati, pistoni stampati e albero motore e bielle alleggerite, e testata lavorata con valvole maggiorate.
tutto cio per 5/6 milioni.
a cui c'è da aggiungere la centralina da circa 2.5 + iva
altrimenti kit turbo di novitec, che assicura 205cv con 5239 +iva.
cosa mi cosigliate???
Commenta