annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT 225>260cv quattro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi TT 225>260cv quattro

Ho dei problemi al minimo. Il motore borbotta, pensavo fosse il caldo, invece anche in questi due giorni (15-18°) la stessa cosa: perde qualche colpo!
    Cosa puň essere?

Grazie.

Elaborazione: centralina Galletto, filtro K&N, adittivo X1R, candele Brisk, pop-off Bonalume.

Prestazioni: 260 indicati, da 80 a 180 in 21 sec. VI marcia.

Senza "visitare il malato", si potrebbe avanzare un'ipotesi: centralina modificata non proprio accuratamente. Ti ricordo che non č cosě facile mettere le mani nelle centraline, senza fare casini. Io ho la centralina "ufficiale" Audi Sport Italia e ho "solo" 270 cavallucci ma ...... gira tutto come un orologio ...... tedesco. Ciao. faraone

Commenta

Ciao, se il problema č nato dopo la centralina allora il difetto č li, ma se si č verificato molto dopo allora potresti effettuare la pulizia dei vari circuiti: alimentazione, aspirazione,ciaooo
      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

soluzione....forse

1° - I F.lli Galletto sono abbastanza conosciuti e corrono ufficialmente nelle gare SuperTurismo anche con macchine Diesel (BORA) etc. (non si fidano da quelli che promettono molti cavalli...facili!)
        2° - Audi Sport Italia da me interpellata, anche per altri problemini, mi ha assicurato al banco prova 255 cv. ad un costo superiore... complimenti comunque!
        3° - I problemi sono sorti dopo 6 mesi dalla centralina e dovuti a questo motivo: il penultimo pieno di V-Power era molto indigesto e tornato alla normale verde tutto sta migliorando. Usano per la V-Power le vecchie cisterne della "rossa" magari sul fondo ...

Saluti
        davide

Commenta

xdbattan

ciao anche a me da quando ho messo la v-power in accenzione da fredda ho il minimo ballerino non ho nessuna modifica alla centralina.Hai provato a resettarla?forse si deve adattare alla nuova brodaglia....io ancora non l'ho fatto ma se nemmeno con questa operazione ritorna tutto nella normalita' (suppongo che non cambiera' nulla ma e' una prova che bisogna fare) ritornero' alla vecchia verde almeno risparmio .Quanto ti faceva di contachilometri quando era originale??? ciaoooooooo
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

Anke io avevo problemi con la centralina...poi risolti non kiedermi il xke' quando ho messo 2 intercooler maggiorati...vuoi un consiglio?Cambia la turbina la nostra originale e' ridikola!!!!Io ho speso tanto...ma poi diventa un missile!!!Sono arrivato a 350cv tondi tondi...ke soddisfazioni!!!!ciao smanettoni!!
            partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Cazzo 350cv perchč non ci metti le ali?? ciao!
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Ci sono ci sono vengono fuori a comando vocale e poi diventa un navicella stile Batman ...a parte gli skerzi si sono tanti e son costati tanti sakrifici.....ma ne e' valsa la pena..anke VeX dopo averla provata mi ha dato il suo consenso!!Un saluto....
                partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Lo so ci vogliono sacrifici a meno che non si e un figlio di papŕ......ciao!!!
                  [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

io + che altro dovrei prostituirmi per fare sti sacrifici
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X