Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consulenza elaborazione Mercedes]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consulenza elaborazione Mercedes]

    Ho intenzione di concludere l'eleboraizone motoristica della mia mia C 220 cdi con il turbo ed eventualmente andare a toccare l'intercooler.

    Vorrei un consiglio riguardo a cosa è meglio e più facile da realizzare, se installare una turbina maggiorata o modificare l'aspirazione a quella originale. (l'auto monta una Garrett GTA1852VK)
    Se sostituisco quella di casa con una più grande probabilmente sorgerà il problema di trovare una turbina compatibile, io non so come trovarle, ce ne sono?? oppure un costo maggiore per adattarne un'altra, correggetemi se sbaglio.

    Se invece faccio modificare la girante per avere maggiori prestazioni dal turbo originale?? tra le due mi sembra la strada più facile, ho contattato alcuni eleboratori tramite persone che conosco ma non effettuano modifiche ai turbo diesel quindi non saprei proprio a chi rivolgermi, qualche idea per favore? un nome, un numero di telefono?? Contattatemi pure in PM.

    Infine la mia auto già monta un discreto intercooler ed io sarei più propenso a modificare quest'ultimo dopo l'elaborazione del turbo quando veramente l'auto ne avrà bisogno; per adesso ho paura che montare un intercooler maggiorato solo con rimappatura, filtro aria e finale non porti rilevanti miglioramenti, oppure no?

  • #2
    Re: [Consulenza elaborazione Mercedes]

    che intercooler hai?
    la c220 di mio padre è del 2004, 150cv originali, con mappa e filtro aria bmc e esclusione della egr in 5a tocca i 200 km/h! va veramente forte quel motore, io ho sentito dire che montando un intercooler più grande si possa mettere la GT2056V ..non è molto più grande ma è di derivazione 3000cc turbonafta quindi dovrebbe spingere in tranquillità fino ai 220-230cv! non ho idea di chi faccia questi lavori in italia, bisognerebbe vedere in germania!
    ciawa
    Il Turbo In Pressione è Pura EMOZIONE!

    Commenta


    • #3
      Re: [Consulenza elaborazione Mercedes]

      Dai su ragazzi, qualche idea!! Un aiutino??

      Commenta

      Sto operando...
      X