Buongiorno
prima di aprire questa nuova discussione sono andato nella sezione cerca,e in generale si parla di questo argomento, ma non nello specifico, quindi chiedo a voi.
Possiedo una fiat bravo 1.9jtd 105cv del 2001
le modifiche apportate sono queste:
Pompa alta pressione Alfa 166 2.4jtd.
Sensore rail alfa 166 2.4jtd
Sensore pressione assoluta alfa 166 2.4 jtd.
debimetro alfa 166 2.4 jtd.
iniettori alfa 166 2.4 jtd.
turbina alfa 166 2.4 jtd con collettori in acciaio e tubi al silicone.
intercooler frontale.
frizione rinforzata.
scarico.
filto aria bmc in cotone
impianto frenante maggiorato anteriore fiat coupè brembo
e al posterire hgt con dischi baffati.
centralina.
sto a 220km/h a 5100 giri un pò altini direi
dopo tutte queste modifiche motoristiche, arriva la mia domanda.
Devo montare il cambio della 147q2 6 marce oppure 147 senza q2 ma a 6 marce.
qualcuno mi sa spiegare le modifiche da fare.
si deve cambiare la campana?
volano ci vuole monomassa?
che tipo di gruppo frizione devo mettere.
selettore sotto al tunnel con relativi cavi, vanno bene del alfa 147 q2.?
Semiassi?
in altri forum ho letto che come supporti vanno bene quella della marea 2.4 jtd.
e per il sensore contachilometri, ci vuole il guscio della marea ultima serie.
io vi chiedo se mi potete aiutare per l'assemblaggio e i ricambi che servono per l'istallazione comleta sotto la macchina.
non mi interessa allungare la 5 perchè sono già a giri elevati!
e non mi interessa cambiare progetto. vi chiedo soltanto l'aiuto per montare il cambio..
per poi eseguire lavori di Carrozzeria!perchè è tutta originale per non dare nell'occhio Grazie Tante.
prima di aprire questa nuova discussione sono andato nella sezione cerca,e in generale si parla di questo argomento, ma non nello specifico, quindi chiedo a voi.
Possiedo una fiat bravo 1.9jtd 105cv del 2001
le modifiche apportate sono queste:
Pompa alta pressione Alfa 166 2.4jtd.
Sensore rail alfa 166 2.4jtd
Sensore pressione assoluta alfa 166 2.4 jtd.
debimetro alfa 166 2.4 jtd.
iniettori alfa 166 2.4 jtd.
turbina alfa 166 2.4 jtd con collettori in acciaio e tubi al silicone.
intercooler frontale.
frizione rinforzata.
scarico.
filto aria bmc in cotone
impianto frenante maggiorato anteriore fiat coupè brembo
e al posterire hgt con dischi baffati.
centralina.
sto a 220km/h a 5100 giri un pò altini direi
dopo tutte queste modifiche motoristiche, arriva la mia domanda.
Devo montare il cambio della 147q2 6 marce oppure 147 senza q2 ma a 6 marce.
qualcuno mi sa spiegare le modifiche da fare.
si deve cambiare la campana?
volano ci vuole monomassa?
che tipo di gruppo frizione devo mettere.
selettore sotto al tunnel con relativi cavi, vanno bene del alfa 147 q2.?
Semiassi?
in altri forum ho letto che come supporti vanno bene quella della marea 2.4 jtd.
e per il sensore contachilometri, ci vuole il guscio della marea ultima serie.
io vi chiedo se mi potete aiutare per l'assemblaggio e i ricambi che servono per l'istallazione comleta sotto la macchina.
non mi interessa allungare la 5 perchè sono già a giri elevati!
e non mi interessa cambiare progetto. vi chiedo soltanto l'aiuto per montare il cambio..
per poi eseguire lavori di Carrozzeria!perchè è tutta originale per non dare nell'occhio Grazie Tante.
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