annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina rigenerata: si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Turbina rigenerata: si o no?

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
    non serve sostituire la geo.va (a meno che sia rotta o grippata), basta aprirla e pulirla...di conseguenza non serve nemmeno sostituire il turbo o revisionarlo (a meno che non abbia problemi ovviamente)
    Questa operazione di smontaggio e pulizia é giá stato fatto, ma non ha risolto il problema.
    Peró mi hanno detto che tramite mappa é possibile fare in modo che la turbina non vada in recovery quando si verifica l'inconveniente, continuando a funzionare senza bisogno di spegnere e riaccendere il motore, che tanto basta dare un'accelerata e l'aletta riprende a funzionare... Ma mi sembra una soluzione poco ortodossa.
    Ultima modifica di Brabus; 04-12-2011, 23:53.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Questa operazione di smontaggio e pulizia é giá stato fatto, ma non ha risolto il problema.
      Peró mi hanno detto che tramite mappa é possibile fare in modo che la turbina non vada in recovery quando si verifica l'inconveniente, continuando a funzionare senza bisogno di spegnere e riaccendere il motore, che tanto basta dare un'accelerata e l'aletta riprende a funzionare... Ma mi sembra una soluzione poco ortodossa.
      lascia perdere,se vuoi risolvere in modo definitivo la modifica elettronica non č la soluzione ad un problema meccanico

Commenta

dipende da cosa si intende per "rigenerata"
        se e' un ricambio di rotazione, controllato e garantito dalla stessa ditta che commercializza il nuovo.
        allora direi che si puo' risparmiare qualcosa, ottenendo comunque un prodotto molto affidabile.
        se invece il riassemblaggio e' realizzato da un officina generica, ho i miei dubbi..
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...
        X