Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su montaggio antifurto su punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi su montaggio antifurto su punto

    salve ragazzi anzitutto auguri anche se un pò in ritardo comunque ho bisogno di un aiuto a seguito di un furto nella mia punto 1.2 8 valvole seconda serie ho deciso di installare un antifurto gemini 863 che mi ha procurato un amico e vorrei montarlo da solo visto che un pò me ne intendo... ho già piazzato sirena nel motore e la centralina ma devo ancora collegare tutti i cavi e ce ne sono parecchi...ho ovviamente anche uno schema elettrico della mia macchina però alcune cose non le capisco...per esempio per collegare l'allarme alla chiusura centralizzata ho 4 cavi uno che va collegato all'apertura e uno alla chiusura e poi ho altri due cavi che da quanto ho capito vanno uniti e collegati a un comune negativo ma che vuol dire?? sullo schema c'è il simbolo della massa e di un +30 cosa significa?

    inoltre ho due cavi che servono per collegare l'allarme al commutatore di avviamento (uno blocca il motorino di avviamento e l'altro la pompa di carburante nel caso cercassero di metterla in moto) solo che per poterli collegare ho bisogno di un relè fatto dalla gemini..posso evitare di collegare questi due cavi?
Sto operando...
X