buongiorno a tutti, sono da 5 mesi felicemente proprietario di una Rs3 grigio daytona... Nonostante ritengo sia una vettura soddisfacente trovo indispensabile portare alcune migliorie...
prima cosa ho notato che portandola a velocità sostenute tra tornanti di montagna la frenata inizia ad essere pessima...montando già di serie BREMBO pinza fissa 4 pistoni contrapposti con disco autoventilante forato 370x32mm
post= TRW GIRLING pinza flottante mono pistone con disco autoventilante 310x22mm penso di poter tranquillamente iniziare montando dei tubi freno a treccia metallica, magari sostituire quelle posteriori con qualcosa di più serio?voi cosa consigliate??
per quanto riguarda la parte motore vorrei fare qualcosa di non troppo esasperato, montare magari un filtro (BMC potrebbe andare bene??),fare una mappatura tipo quella che propone castelli-italtec nel suo step2 per portare la potenza a 408cv(qualcuno di voi ha già avuto qualche esperienza con questa azienda??) e per finire mi piacerebbe montare uno scarico....e anche qui dubbio profondo....Milltek o Supersprint? (logicamente mi riferisco alle versioni "libere" che poi userei in strade chiuse al traffico)
ringrazio anticipatamente quanti di voi mi aiuteranno
prima cosa ho notato che portandola a velocità sostenute tra tornanti di montagna la frenata inizia ad essere pessima...montando già di serie BREMBO pinza fissa 4 pistoni contrapposti con disco autoventilante forato 370x32mm
post= TRW GIRLING pinza flottante mono pistone con disco autoventilante 310x22mm penso di poter tranquillamente iniziare montando dei tubi freno a treccia metallica, magari sostituire quelle posteriori con qualcosa di più serio?voi cosa consigliate??
per quanto riguarda la parte motore vorrei fare qualcosa di non troppo esasperato, montare magari un filtro (BMC potrebbe andare bene??),fare una mappatura tipo quella che propone castelli-italtec nel suo step2 per portare la potenza a 408cv(qualcuno di voi ha già avuto qualche esperienza con questa azienda??) e per finire mi piacerebbe montare uno scarico....e anche qui dubbio profondo....Milltek o Supersprint? (logicamente mi riferisco alle versioni "libere" che poi userei in strade chiuse al traffico)
ringrazio anticipatamente quanti di voi mi aiuteranno
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