Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi RS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi RS3

    buongiorno a tutti, sono da 5 mesi felicemente proprietario di una Rs3 grigio daytona... Nonostante ritengo sia una vettura soddisfacente trovo indispensabile portare alcune migliorie...
    prima cosa ho notato che portandola a velocità sostenute tra tornanti di montagna la frenata inizia ad essere pessima...montando già di serie BREMBO pinza fissa 4 pistoni contrapposti con disco autoventilante forato 370x32mm
    post= TRW GIRLING pinza flottante mono pistone con disco autoventilante 310x22mm penso di poter tranquillamente iniziare montando dei tubi freno a treccia metallica, magari sostituire quelle posteriori con qualcosa di più serio?voi cosa consigliate??
    per quanto riguarda la parte motore vorrei fare qualcosa di non troppo esasperato, montare magari un filtro (BMC potrebbe andare bene??),fare una mappatura tipo quella che propone castelli-italtec nel suo step2 per portare la potenza a 408cv(qualcuno di voi ha già avuto qualche esperienza con questa azienda??) e per finire mi piacerebbe montare uno scarico....e anche qui dubbio profondo....Milltek o Supersprint? (logicamente mi riferisco alle versioni "libere" che poi userei in strade chiuse al traffico)

    ringrazio anticipatamente quanti di voi mi aiuteranno
    Ultima modifica di smknjoe; 23-02-2012, 12:12.

  • #2
    Re: audi RS3

    Leggevo la prova della TTRS dove l'impianto non è che si sia dimostrato immune dal fading, se anche te proponi analogo problema, deve essere proprio una scelta audi (la meccanica è la medesima).
    Direi quindi che tubi in treccia e pastiglie stradali, siano il minimo, il tipo di pastiglia però dipende dall' utilizzo oltre che stradale, che farai dell' auto.

    Come preparazione motoristica, direi che a leggere in giro, i 400 cv sono uno step facilmente raggiungibile con buona affidabilità.
    Tutte le marche citate sono buone, direi quindi di andare su quella che ti fa il miglior prezzo.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta

    Sto operando...
    X