Ciao ragazzi,
Vi espongo questo problema, chiedo un vostro aiuto.
Allora, Punto GT del 94 - 95 (1a serie)
La turbina originale (IHI VL7) ( a motore stock e chiuso) è stata sostituita con una T25 che dopo 1 anno è morta (era già semifinita..).
Adesso, rimettendo quella originale carica a non piu di 1 bar di costante (invece del picco di 1,6). Abbiamo controllato tutti i vari tubetti di depressione. Addiritura staccando la pierburg giustamente arriva alla folle pressione di 2 bar...
(questo mi fa escludere la westgate che non apre bene...).
Non è stato montato nessun superpicco ne regolatori pressione turbo, è tutto originale!
Non è una questione di centralina perchè non è stata mappata.
HELP!
Vi espongo questo problema, chiedo un vostro aiuto.
Allora, Punto GT del 94 - 95 (1a serie)
La turbina originale (IHI VL7) ( a motore stock e chiuso) è stata sostituita con una T25 che dopo 1 anno è morta (era già semifinita..).
Adesso, rimettendo quella originale carica a non piu di 1 bar di costante (invece del picco di 1,6). Abbiamo controllato tutti i vari tubetti di depressione. Addiritura staccando la pierburg giustamente arriva alla folle pressione di 2 bar...

Non è stato montato nessun superpicco ne regolatori pressione turbo, è tutto originale!
Non è una questione di centralina perchè non è stata mappata.
HELP!
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