ho due alternative , fare dal downpipe al finale tutto da 76mm su gli 800 euro cobra sport (fatto bene pare)
o partire dal sostitutivo supersprint ,che e' da 65mm
e poi completare il finale,xo' tutto supersprint si fanno pagare 900 euro (un po' caruccio)
o se no lasciare l'intero impianto di scarico e prendere il solo finto cat. supersprint e spendo 380 euro
dicono che il downpipe della leon cupra 210 cv e' gia' buono e nn ce bisogno di fare un ulteriore downpipe piu' grosso , anche xche' quelli piu' grossi sono buoni per potenze dai 300cv in poi.
qualcuno che ha avuto una leon cupra che mi consignlia?
ho su una mappa , filtro bmc e pop off forge, valvola n75j , e mi rimane che scegliere se completare questo scarico o lascio D/P originale e metto solo il finto kat supersprint.
che faccio?
o partire dal sostitutivo supersprint ,che e' da 65mm
e poi completare il finale,xo' tutto supersprint si fanno pagare 900 euro (un po' caruccio)
o se no lasciare l'intero impianto di scarico e prendere il solo finto cat. supersprint e spendo 380 euro
dicono che il downpipe della leon cupra 210 cv e' gia' buono e nn ce bisogno di fare un ulteriore downpipe piu' grosso , anche xche' quelli piu' grossi sono buoni per potenze dai 300cv in poi.
qualcuno che ha avuto una leon cupra che mi consignlia?
ho su una mappa , filtro bmc e pop off forge, valvola n75j , e mi rimane che scegliere se completare questo scarico o lascio D/P originale e metto solo il finto kat supersprint.
che faccio?
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