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rimapattura - modulo agiuntivo

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  • #31
    Re: rimapattura - modulo agiuntivo

    Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
    bene =) a molta riprese la tua? E quanti cv lai portata ..la valvola egr lai mica chiusa?
    Sul TDCi 115 1.8 l'egr non si esclude via software.
    Lo tiri via proprio meccanicamente, due flange ed andare...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

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    • #32
      Re: rimapattura - modulo agiuntivo

      si e quello che vorrei fare

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      • #33
        Re: rimapattura - modulo agiuntivo

        Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggio
        bene =) a molta riprese la tua? E quanti cv lai portata ..la valvola egr lai mica chiusa?
        ciao diciamo che in rippresa va molto bene si sente che spinge di piu' rispetto a quellla origginale
        unico neo che a volte a freddo singhiozza in 4 marcia intorno i 2000 giri e a volte si impunta a 3000
        giri come un vuoto
        visto che ora posso mettere tranquillamente l'origginale e qualsiasi file da solo ho fatto delle prove
        e posso dire che questo file modificato mi fa singhiozzare l'auto per il discorso del vuoto a 3000
        giri sto' ancora verificando
        come promesso vi poso un po' di materiale raccolto durante le prove vi poso anche il file ori quello
        mod montato in precedenza e uno fatto da un mio amico che ancora devo testare se potete darmi un vostro
        giudizio ve ne sarei grato
        vi allego anche la rullata effettuata prima e dopo la rimappatura,se a qualcunopuo' servire il programma
        per vedere e modificare le mappe posso fornirlo tranquillamente ovviamente gratis
        se posso esservi utile su qualsiasicosa nel mio piccolo sono a disposizione
        come mai non riesco ad inserire gli allegati
        per il discoro egr anchio lho flangiata e fino ad ora 0 problemi anche se so' di qualche focus andata in recovery

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        • #34
          Re: rimapattura - modulo agiuntivo

          come mai non riesco a caricare nulla?

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          • #35
            Re: rimapattura - modulo agiuntivo

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            bravo,allora la pensiamo allo stesso modo
            se monti il modulo aggiuntivo non hai grossi problemi con la garanzina,sopratutto se lo regoli a metà,al massimo se tu regoli il modulo quasi al max per trovare +cv possibili (cosa sbagliatissima) la macchina andando in recovery c'è la possibilità che rimane l'errore bassa pressione rail,però non possono risalire a qualche modifica,invece se mappi la centralina c'è il contatore delle scritture,e quindi si accorgono che hai mappato,se trovi un mappatore veramente bravo riesce ad aggirare questo sistema,però in caso di aggiornamenti della centralina perdi la mappa
            ciao, aggiungo la mia esperienza in materia di centraline aggiuntive.... Premesso che ho un filtro aria K&N.... e uso regolarmente Zx1+ Sintoflon..... a dicembre scorso ho messo su una T-Box che ---dicono--- elaborata per ogni singolo motore. (ed anche perchè monto una centralina DENSO che ---pare--- sia + difficile delle bosch da rimappare).... il montaggio è stato abbastanza semplice... unica cosa mi sono fatto aiutare dall'elettrauto perchè ha un filo che si collega al pedale dell'acceleratore per funzionare ad un tot range di Volt... la centralina comanda solo gli iniettori e non la turbina... per il mio motore c'era solo quella.... regolata al 50% dalla ditta... ho anche provato a ruotare un po il trimmer... al massimo... al minimo... sempre bene e mai un problema... al massimo spinta rabbiosa e consumi, naturalmente, maggiori... al minimo soft e consumi al minimo storico... l'ho rimessa a metà trimmer proprio per l'equilibrio prestazioni/consumi che, comunque, sono scesi... con guida pulita....
            Pagata 300 e. con consegna gratuità.... nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto...
            un saluto, francesco
            Meglio prevenire che curare

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            • #36
              Re: rimapattura - modulo agiuntivo

              Comunque ragazzi siccome mi hanno consigliato un buon meccanico per motori diesel a savona ...preferisco una bella rimappatura che una centralina aggiuntiva...almeno faccio un lavoretto completo con il catalizzatore sportivo...filtro sportivo e qualcosina che mi faro consigliare !!!per avere piu spinta

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              • #37
                Re: rimapattura - modulo agiuntivo

                Io ero curioso di prenderlo uno per la mia 1.6, da abbinare alla modifica alla testata, però non so se proprio per questo possa dar problemi o meno di gestione.

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                • #38
                  Re: rimapattura - modulo agiuntivo

                  Io fossi in te farei una bella rimappatura ...cosi decidi tu i parametri della centralina

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                  • #39
                    Re: rimapattura - modulo agiuntivo

                    In che senso decido io? La modifica al motore già l'ho fatta, stavo pensando alla mappa (però dopo aver fatto lo scarico, cioè centrale e cat 200 celle) per farla rendere al meglio e guadagnare qualche altro cv..però ho visto che i moduli costano meno rispetto alla mappa, magari ne trovavo uno usato..

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                    • #40
                      Re: rimapattura - modulo agiuntivo

                      Io l avevo comprato il modulo lo tolto quasi subito perche mi andava in recorevy l auto ...quindi ho decisa di fare la rimappatura anche perche volendo posso decidere tra velocita max e accelerazione ...per poi abbinarci un cat sportivo, turbina maggiorata (forse)....

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                      Sto operando...
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