Ciao ragazzi sono Daniele e volevo condividere con voi le modifiche effettuate per avere un giudizio e magari servire a qualcuno per avere qualche spunto o qualche consiglio su questo motore dalle potenzialità infinite e tutto made in Italy. Possiedo una Grande Punto 1.9 multijet Sport ex 130cv e ho apportato le seguenti modifiche meccaniche:
- TURBINA GARRETT 2256 DI SECONDA GENERAZIONE MAGGIORATA PER GIRARE A 2 BAR FISSI (la maggiorazione prevede allargamento delle chiocciole di aspirazione e scarico,cambio dell'albero,maggiorazione delle giranti e wastegate dedicata)
-INTERCOOLER MAGGIORATO
-COLLETTORI DI SCARICO IN ACCIAIO INOX CON RINFORZI SULLE SALDATURE
-SCARICO COMPLETO COMPLETAMENTE IN ACCIAIO + DOWNPIPE ARTIGIANALE
-ELIMINAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DELLA EGR
-FILTRO PANNELLO BMC
-MAPPATURA CENTRALINA BY LMTECH
In estetica ho cambiato i cerchi con dei mak veleno, distanziali da 20mm dietro e 16mm davanti,minigonne lester, terminale di scarico ovale grosso asso racing e fari bixenon da 8000k
Vi posto un po' di foto dei lavori eseguiti (galleria completa su http://www.grandepuntoclub.com/forum...p?f=19&t=48084)
per qualsiasi domanda sui componenti e la loro compatibilità col 1.9 sono a vostra disposizione
- TURBINA GARRETT 2256 DI SECONDA GENERAZIONE MAGGIORATA PER GIRARE A 2 BAR FISSI (la maggiorazione prevede allargamento delle chiocciole di aspirazione e scarico,cambio dell'albero,maggiorazione delle giranti e wastegate dedicata)
-INTERCOOLER MAGGIORATO
-COLLETTORI DI SCARICO IN ACCIAIO INOX CON RINFORZI SULLE SALDATURE
-SCARICO COMPLETO COMPLETAMENTE IN ACCIAIO + DOWNPIPE ARTIGIANALE
-ELIMINAZIONE FISICA ED ELETTRONICA DELLA EGR
-FILTRO PANNELLO BMC
-MAPPATURA CENTRALINA BY LMTECH
In estetica ho cambiato i cerchi con dei mak veleno, distanziali da 20mm dietro e 16mm davanti,minigonne lester, terminale di scarico ovale grosso asso racing e fari bixenon da 8000k
Vi posto un po' di foto dei lavori eseguiti (galleria completa su http://www.grandepuntoclub.com/forum...p?f=19&t=48084)
per qualsiasi domanda sui componenti e la loro compatibilità col 1.9 sono a vostra disposizione
Commenta