Ragazzi vi voglio dare un consiglio non montate la pop of per il multiair, io per sfizio ho montato quella della B.....me e devo dire che per un po č andata bene ma poi ho notato che il turbo lag pian piano peggiorava sempre piu a tal punto che l'ho tolta, la valvola fa sfiatare l'aria in rilascio della turbina e non la ricicla, ad ogni cambiata i giri dimiscono rapidamente le marce fanno piů fatica ad entrare e il turbo deve ripartire sempre da 800/1000 giri con tutto il suo turbo-lag.
Meglio lasciare la pop-of a riciclo interno(blow-of) che sfrutta i gas di scarico per diminuire il turbo-lag vi assicuro che quella a scarico esterno č stata fatta solo per spillare i soldi fa rumore ma tutto a discapito della ripresa non ne vale la pena risparmiate i soldi.
Meglio lasciare la pop-of a riciclo interno(blow-of) che sfrutta i gas di scarico per diminuire il turbo-lag vi assicuro che quella a scarico esterno č stata fatta solo per spillare i soldi fa rumore ma tutto a discapito della ripresa non ne vale la pena risparmiate i soldi.