Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi a4 b5 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi a4 b5 1.6

    per prima cosa sono nuovo nel forum e vi volevo salutare .
    vi voglio dire cosa voglio fare con la mia audi a4 b5 1.6
    voglio mettere un turbo di una fiat uno 1.3 cambiare la testata di una audi a4 1.8 cambiare pistoni e farla andare un po più forte cosa mi consigliate non mi rispondete che costa molto o cose del genere grazie
    poi ce un altra cosa di montare un motore alfa 156 1.8 ts o la macchina interra posso usufruire di tutti i pezzi cosa mi consigliate grazie

  • #2
    Re: audi a4 b5 1.6

    Fermati e ragiona un attimo: sei cosciente di quello che hai detto? Cambia auto se non hai problemi di budget
    -

    Commenta


    • #3
      Re: audi a4 b5 1.6

      come ho gia detto non ci sono problemi di soldi o la turbina la testata pistoni mancano vari tubi ma del resto o quasi tutto volevo solo sapere se fattibile non voglio cambiare la macchina voglio solo fare la mia 1.6 turbo poi se possibile avere qualche dritta grazie

      - - - Aggiornato - - -

      poi non o 14 ani o sbagliato la data di nascita e non so modificare nato il 1988 grazie

      Commenta


      • #4
        Re: audi a4 b5 1.6

        Spero per te tu abbia davvero 14 anni

        Commenta


        • #5
          Re: audi a4 b5 1.6

          senti non mi sono inscritto a questo forum per essere preso in giro da vuoi .
          sapette rispondere che non vale la pena che costa comprati un altra macchina e cosi via.
          io o semplicemente chiesto se poso fare questa modifica o mettere un motore alfa 156 1.8 in posto di quello di audi a4 b5 1.6 e se possibile dirmi come fare grazie

          Commenta


          • #6
            Re: audi a4 b5 1.6

            Scusami tanto, ma prima di sparare cose senza senso, peraltro scritte in un italiano che definire discutibile è un ossimoro, non varrebbe la pena sapere almeno cosa comporta l'elaborazione su cui stai fantasticando?

            Commenta


            • #7
              Re: audi a4 b5 1.6

              scusa per il mio italiano sono straniero io voglio fare un motore aspirato in turbo o meTtere motore alfa 156 1.8 ts in posto del 1.6
              per essere più chiaro vorrei sapere come trasformare un motore da aspirato a turbo so che si fa e non voglio comprare un altro motore o un altra macchina voglio fare la mia da aspirato a turbo costi quel che costi
              Ultima modifica di audi a4 b5; 04-06-2013, 18:57.

              Commenta


              • #8
                Re: audi a4 b5 1.6

                il motore 1.8 della 156 la vedo dura montarlo,poi con quale elettronica lo gestisci?
                perchè vuoi fare a tutti i costi il tuo motore turbo?sai che poi non avrai molto affidabilità,tranne se tieni la pressione bassa
                del tuo modello non c'è un benzina turbo?se si ci metti quel motore
                però tieni in conto che se aumenti i cv per prima cosa dovresti mettere un buon assetto e impianto frenante
                per consigli sul da farsi dovresti trovare qualcuno che lo ha fatto
                per fare turbo tuo alla fine devi aprire il motore e revisionarlo e rinforzare qualche parte
                magari se metti anche quando sei disposto a spendere qualcuno ti aiuta
                però la migliore cosa è andare da un preparatore e farti un preventivo

                Commenta


                • #9
                  Re: audi a4 b5 1.6

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  il motore 1.8 della 156 la vedo dura montarlo,poi con quale elettronica lo gestisci?
                  perchè vuoi fare a tutti i costi il tuo motore turbo?sai che poi non avrai molto affidabilità,tranne se tieni la pressione bassa
                  del tuo modello non c'è un benzina turbo?se si ci metti quel motore
                  però tieni in conto che se aumenti i cv per prima cosa dovresti mettere un buon assetto e impianto frenante
                  per consigli sul da farsi dovresti trovare qualcuno che lo ha fatto
                  per fare turbo tuo alla fine devi aprire il motore e revisionarlo e rinforzare qualche parte
                  magari se metti anche quando sei disposto a spendere qualcuno ti aiuta
                  però la migliore cosa è andare da un preparatore e farti un preventivo

                  grazie per la tua risposta lo voglio fare turbo per che e una cosa che la voglio fare x ke quella macchina e nella mia famiglia da quando e uscita dalla fabbrica e mi fa male darla via o comprato albero motore pistoni nuovi bielle testata 1.8t revisionata unica cosa che e sue e il blocco motore non so come fare a passare il olio alla turbina e farla tornare in blocco motore.
                  poi elettronica del alfa uso la sua compreso cruscotto
                  Ultima modifica di audi a4 b5; 04-06-2013, 19:21.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: audi a4 b5 1.6

                    Se veramente non hai problemi di soldi, swappa con il 1.8 turbo della TT o s3 oppure meglio con il 2.0 TFSI
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X