annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pressione benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pressione benzina

come si puo' aumentare la pressione di un motore apirato come quello boxer che monta la 33 i.e c'e' un regolatore ?

pressione benzina a 3 bar

Anch'io sono interessato a sapere se quello di aumentare la pressione della benzina per migliore l'efficienza del kit di aspirazione diretta è una mossa intelligente.
    Mi hanno detto che è sufficiente abbassarla fino a 3 bar.
    Ci sono controindicazioni per questo?
    Maury

Commenta

regolatore ..siiiii

ciao Il regolatore di pressione per adattare il raporto aria Benziana in presenza di un filtro sportivo e' una scelta ottima e poco costosa.
      Io conosco dei regolatori proporzionali che vengono regolati al minimo alla pressione originale e innalzano la pressione in base alla richiesta del motore tramite un tubino che preleva pressione dal collettore di aspirazione!.
      sono fantastici io l'ho montato sulla mia Ford Puma sulla quale ho appunto l'apsirazione diretta e deov dire che dla prima al dopo la differenza e' abissale ...forse prima ero addirittura troppo magro!

per info vedi kit elaborazione 7cv sul sito http://mptuning.bizland.com

ciao
      Mptuning
      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
      Ignite Yoursel

Commenta

x soleroshot

Mi sei stato utile potresti indicarmi il prezzo del regolatore di pressione benzina da te utilizzato?
        La mia auto è il coupè FIAT turbo 16v con aspirazione diretta della colombo.
        ti chiedo questo perchè anchio mi sono reso conto di viaggiare troppo magro e non potendo spendere soldi pdesso per una bella rimappatura vorrei sopperire al problema mediante il suddetto regolatore grazie....
        vai al massimo ma senza eccedere!!!

Commenta

dove aquistarlo e a che prezzo?

caro amico soleroshot, ti ho scritto un e-mail ma non avendo ricevuto risposta ho deciso di farlo attraverso il forum. Sono molto interessato al regolatore della pressione benzina, consultando il sito però non si ha una minima idea da dove aquistarlo e a che prezzo e se esiste per tutti i modelli di auto. Se tu fossi così gentile da darci questa indicazione te ne saremo grati. Rimanendo in attesa di una tua risposta ti saluto e a presto!
          Maury

Commenta

....basta scrivere al sito!

ciao Ragazzi!

andate nel sito e scrivete una mail alla Mptuning e avrete tutte le info necessarie comunque il mio l'ho pagato 200.000
            +50.000 di adattatori per il sistema coassiale. Se dovessi dare un giudizio.. direi che e' l'unico che mantenendo la pressione al minimo come l'originale riesce a dare un'ottimo arricchimento anche a 7000 giri! lo so perche' ho montato un rilevatore di stekio sull cablaggio della mia lambda e vedo esattamente l'andamento del valore quaando accelero!

e' un piacere esservi stato utile ciao e alla prossima
            SOLEROSHOT
            Mptuning
            L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
            Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
            X