Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

    Ciao, ho trovato a buon prezo queste lampadine :

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123

    Ho letto che possono dare errore e ci vorrebbe una resistenza elimina errore (che non vorrei comprare e aggiungere soldi...


    Ho scritto al venditore e mi ha detto che dovrebbero andare bene però non puo' garantirmelo al 100% , e se mi dovessero dare errore mi rimborserebbe.

    Ho una audi A6 2.5 TDI del 99 C5.

    Mi daranno errore? Qualcuno le ha provate?

  • #2
    Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

    Nessuno?

    Commenta


    • #3
      Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

      ma sei sicuro che con 30 led SMD faccia una luce decente ? Quanti lumen ha ?

      Commenta


      • #4
        Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

        Dici che non facciano abbastanza luce? Ho su delle lampadine pagate 1,30 dai cinesi e le ho dovute prendere perché mi servivano urgentemente (storia lunga) e sono assolutamente innutili... Non fanno neanche 1m di luce

        Pensavo quindi di usare queste a led perche pensavo facessero più luce... Ho fatto una domanda al venditore riguardo ai lumen

        Mi consigliate qualche tipo di lampadina che faccia buona luce da poter usare?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

          Che io sappia i led sugli anabbaglianti fanno meno luce delle lampadine tradizionali.
          Se vuoi andare sul sicuro monta delle lampadine di qualità come osram o philips, nello specifico ci sono anche quelle ad alta luminosità: osram night braker e philips extreme vision
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #6
            Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

            I Led SMD fanno troppa poca luce, oltre al fatto che costruite in quel modo non sono nel punto focale della parabola, quindi,
            luminosità = 0.

            Gli unici led che possono essere quasi sufficienti sugli anabbaglianti (h4 e h7, non capisco perché tu abbia scelto le H1, l'a6 mi sembrano abbia le h7, le h1 sono i fendinebbia)
            sono quelli di tipo "CREE"
            (tipo questo: http://www.ebay.it/itm/80W-H7-CREE-X...-/350942095502 )
            anche perché i led laterali sono "vicini" al punto focale, oltre ad avere un vetro lenticolare con 4 led che spara direttamente davanti.

            Cmq sia, nel mondo led, io consiglio sempre e solo chip CREE, sono molto più potenti (io le ho montate nella plafoneria, e illuminano a giorno). Gli SMD e i COB non esistono più per me.


            Occhio alla LARGHEZZA, misura quanti mm hai di spazio (e in caso se e di quanto puoi allargare il buco dove inserire la lampadina).


            Io le ho montate sui fendinebbia, h1, cree da 50watt, sono luminosissime.

            Commenta


            • #7
              Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

              Per quanto riguarda le lampadine LE il problema non è la quantità di luce, che sarebbe ben sufficiente, ma il fascio che generano .
              ovvero spara in tutte le direzioni, tu non vedi e sono fastidiose per i veicoli che incroci .
              Anche i seri produttori di lampadine a led per interni/posizioni/casa etc etc ne sconsigliano l'uso, od addirittura non ne producono, per le luci anabbaglianti/abbaglianti/fendi .

              Commenta


              • #8
                Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

                Ho deciso di comprare un kit a 5000k xenon, la luce sara' bianca ghiaggio?

                Commenta


                • #9
                  Re: Luci Anabaglianti a LED , mi daranno Errore?

                  Ciao, li ha acquistat http://www.lightingnext.com/cree-cob...light-set.html , tolti dopo 2 giorni perchè non fanno luce, 2200 Lumen totali sono davvero pochi, la luce in sé era bellissima ma non abbastanza potente da sostituire delle alogene... Quindi lascia perdere..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X