annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali per una punto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Va be al max si fa come ha fatto un mio amico sul clio....
    Basta far limare u n po dall'interno i passaruota e ci sta anche qualche millimetro in piu'...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Fabio81
    la simoni fa la misura 16 va bene lo stesso?
    Beh, un solo millimetro non f la differenza

Cmq saresti proprio a pelo; ne ho vista solo una con i cerchi da 14" e i distanziali e la ruota ci stava proprio perfetta. Con il particolare disegno dei tuoi cerchi il risultato dovrebbe essere molto bello da vedere.

Con i 15" invece i distanziali non ci stanno assolutamente... al massimo ci starebbe un 5 mm... :rolleyes:

Ciauz

Lascia un commento:

• ha risposto
    ....

la simoni fa la misura 16 va bene lo stesso?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Se hai gi su i Volcano da 14" con canale da 6 non ti conviene montare distanziali pi spessi di 15 mm; altrimenti ti ritroveresti con le gomme che sfregano contro il bordo dei parafanghi... :rolleyes:

Ciauz

Lascia un commento:

• Fabio81
    ha iniziato la discussione Distanziali per una punto.

Distanziali per una punto.

Salve so ke un post molto simile era gia stato messo ma volevo essere piu preciso riguardo alla mia sporting..
    Volevo installare dei distanziale della simoni racing ed ero indeciso sulla misura...18/20..Premetto ke ho installato un assetto ultimate e cerchi OZ VULCANO ke gia da essi sono abbastaza sporgenti (ecco xke nn voglio eccedere sulla misura del distanziale).Ah...un'altra cosa vorrei installare i distanziali su tutte e 4 le ruote...ke misure mi consigliate?
    grazie
Sto operando...
X