annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura centralina FIAT 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura centralina FIAT 600

Ciao a tutti, ho una FIAT 600 e cercando un po' in giro ho visto una lista di modifiche che potrei fare. In particolare vorrei mettere una centralina rimappata.
    I quesiti sono 2:
    • Comprarla già fatta
    • Se me la posso fare da solo, partendo da quella originale

Da dove la posso comprare?

Se la volessi fare [Programmo in Assembly, C, C++ e JAVA e sono ferrato con l' elettronica in generale] posso usare la centralina originale o devo creare un nuovo circuito?

La 600 in realtà la prenderò nei prossimi giorni e ha 50k km quindi non ho intenzione di cambiarli il motore e in più se mi fanno un controllo la centralina non si nota.

Certo mi divertirei di più a programmarla la centralina, ma se mi consigliate qualche link di centraline già pronte e guide ne sarei ben felice. Anche perchè ho 18 anni e ancora non mi è capitata una centralina tra le mani.

Re: Rimappatura centralina FIAT 600

che sei ferrato in elettronica non vuol dire che conosci le curve di gestione motore come anticipi, tempi d'iniezione e
    quant'altro. se non vuoi fare danni al motore ti conviene rivolgerti a qualcuno competente che sa dove e come agire

Commenta

la tua fiat 600 con una mappa alla centralina guadagnerà forse 3 cavalli. ti pare il caso?
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
        la tua fiat 600 con una mappa alla centralina guadagnerà forse 3 cavalli. ti pare il caso?
        anche se il cavallo guadagnato fosso solo 1, ne hai mai provata una rimappata seriamente?

sempre meglio rimappata che originale

Commenta

Originariamente inviato da Dariuccioo Visualizza il messaggio
          che sei ferrato in elettronica non vuol dire che conosci le curve di gestione motore come anticipi, tempi d'iniezione e
          quant'altro. se non vuoi fare danni al motore ti conviene rivolgerti a qualcuno competente che sa dove e come agire
          Hai ragione, ma sono cose su cui mi piace studiare.

Commenta

fare una centralina ti costa quanto....300 euro?

se pensi quanto ti può costare rifare un motore per qualche tuo errore, beh il gioco non vale la candela....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

su un aspirato come quello, compresa la eeprom e lo zoccolo siamo intorno a un verdone!

conviene sempre

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                su un aspirato come quello, compresa la eeprom e lo zoccolo siamo intorno a un verdone!

conviene sempre
                Si, ma comunque non ho chiesto se mi conviene o no. Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare qualche link online di
                • Centraline pronte per FIAT 600
                • Guide su come rimappare la centralina e se si parte dalla centralina originale o si deve creare l' intero circuito

Grazie

Commenta

E chi le fa le guide così poi mappano tutti da soli e dai mappatori chi ci va?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Rimappare Conviene sempre......................... al rimappatore......... !!
                    Ultima modifica di peg; 08-03-2014, 17:11.

Commenta

Sto operando...
                    X