annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti

Vorrei togliermi una curiosità.. sulla mia corsa d 1.7 cdti un terminale magnaflow ( silenziatore compreso) potrebbe darmi qualcosa in ripresa o in coppia? o è una spesa inutile e cambia solo il rumore?

Re: terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti

Ciao secondo me cambia poco e niente, un po' più di rumore come dici tu e se non sono omologati,
    rischi pure una bella multa, lascia stare, quando hai i soldi metti un bel kat metallico 200 celle
    un centrale e terminale omologati, un bel filtro sportivo e rimappa centralina, allora penso che
    la spesa valga qualcosa in termini di cavalli e coppia. Ciao

Commenta

terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti

Non guadagnerai praticamente nulla come prestazioni, e da quanto ho capito la tua auto è diesel quindi neanche come sound migliorerà qualcosa... Secondo me perdi soldi, se vuoi guadagnare cavalli fai rimappare la centralina da un buon preparatore.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Un buon downpipe e un catalizzatore 200 o 100 celle ( in base a che € è il tuo motore) e una bella mappa, valgono e rendono molto piu che scarichi e silenziatori sportivi..su un diesel mon servono ad un tubo!!
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

veramente l'ho già mappata e monto già anche filtro a pannello bmc, intercooler maggiorato con tubazioni in alluminio.. eliminato il riciclo vapori olio... ma sapete io non sono mai contento... e la potenza non è mai troppa

Commenta

in ogni caso rimane un intervento che ti dà praticamente nulla come prestazioni.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Tutti gli interventi fatti dopo la rimappa della centralina, sono praticamente nulli o quasi, quindi da quello che hai ottenuto,
              se cambi il terminale non otterrai aumento di potenza ne cavalli, dovresti lavorare sul turbo, e rimappare ma qui si
              cominciano a spendere bei soldoni. Ciao

Commenta

E' lo so infatti lascio così....

Commenta

Sto operando...
                X