Vorrei togliermi una curiosità.. sulla mia corsa d 1.7 cdti un terminale magnaflow ( silenziatore compreso) potrebbe darmi qualcosa in ripresa o in coppia? o è una spesa inutile e cambia solo il rumore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti
Comprimi
X
-
Re: terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti
Ciao secondo me cambia poco e niente, un po' più di rumore come dici tu e se non sono omologati,
rischi pure una bella multa, lascia stare, quando hai i soldi metti un bel kat metallico 200 celle
un centrale e terminale omologati, un bel filtro sportivo e rimappa centralina, allora penso che
la spesa valga qualcosa in termini di cavalli e coppia. Ciao
-
terminale magnaflow su corsa 1.7 cdti
Non guadagnerai praticamente nulla come prestazioni, e da quanto ho capito la tua auto è diesel quindi neanche come sound migliorerà qualcosa... Secondo me perdi soldi, se vuoi guadagnare cavalli fai rimappare la centralina da un buon preparatore.Originariamente inviato da dr.beetleOriginariamente inviato da golia biancasono milfone tuning
Commenta
-
Un buon downpipe e un catalizzatore 200 o 100 celle ( in base a che € è il tuo motore) e una bella mappa, valgono e rendono molto piu che scarichi e silenziatori sportivi..su un diesel mon servono ad un tubo!!Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
Tutti gli interventi fatti dopo la rimappa della centralina, sono praticamente nulli o quasi, quindi da quello che hai ottenuto,
se cambi il terminale non otterrai aumento di potenza ne cavalli, dovresti lavorare sul turbo, e rimappare ma qui si
cominciano a spendere bei soldoni. Ciao
Commenta
Commenta