Lo so il titolo è ridicolo ma non saprei come chiamarlo... Praticamente ho notato che con marcia inserita (prima) e frizione giù se premo l'acceleratore esso si blocca sempre a 2750 giri circa permettendo partenze simili a quelle riscontrabili con un Launch control essendo praticamente il regime di coppia massima... Ora è una sorta di protezione? Per andare oltre quel numero di giri da fermo è necessario mettere in folle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Launch control (blocco giri) Clio IV
Comprimi
X
-
Re: Launch control (blocco giri) Clio IV
Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggioLo so il titolo è ridicolo ma non saprei come chiamarlo... Praticamente ho notato che con marcia inserita (prima) e frizione giù se premo l'acceleratore esso si blocca sempre a 2750 giri circa permettendo partenze simili a quelle riscontrabili con un Launch control essendo praticamente il regime di coppia massima... Ora è una sorta di protezione? Per andare oltre quel numero di giri da fermo è necessario mettere in folle...
Commenta
-
E' per non far fare le sgommate?Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
Happy (?) Punto
Commenta
-
Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggioche merda!!!!!!
non l avevo mai sentita questa storia
si magari sarà utile per gli imbranati o agli anziani per fargli durare un po' di + la frizione ma che pacco
molto meglio le auto vecchie magari senza limitatore cosi che tiri finche spacchi
Commenta
-
Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggiocioè scusa tu in prima con la frizione tirata accelleri al massimo ma il motore oltre i 2750 giri non sale???Ultima modifica di dipsit; 22-10-2014, 16:54.
Commenta
-
Ah ok, non lo sapevo, proprio per evitare fuori giri di gente imbranata ecc... Infatti non me n'ero mai accorto, finché non ho ho visto un video su internet di uno che lo usava per partire in coppia LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioSta su tantissime auto...Renault, Mercedes, Audi, VW...e così via. Indipendentemente dalla tipologia di cambio.
Commenta
Commenta